barella

 

Sorpresa Barella, il Milan ci pensa?

 

Grande inizio di stagione per il centrocampista del Cagliari. 

 

Premiato come miglior centrocampista italiano della classe 1997 nelle stagioni 2012 e 2013, Nicolò Barella anche in questo avvio di stagione sta confermando tutto il suo giovane talento. 

Il centrocampista in forza al Cagliari fin dalle giovanili, salvo una breve esperienza al Como, si è fatto notare da molti big club italiani, tra cui proprio il Milan, affrontato nella seconda giornata di campionato, dove Barella è risultato tra i migliori in campo. Prestazione poi confermata contro il Crotone alla terza giornata. 

Centrocampista polivalente, è in grado di fare più ruoli del centrocampo, dalla mezzala al mediano fino al trequartista. Ottima visione di gioco, buon tiro dalla distanza e grande aggressività. 

Nicolò Barella in futuro potrebbe essere la pedina giusta per il giovane Milan che sta nascendo? E' ancora presto per dirlo, ma le prime voci sono già iniziate a rimbalzare tra gli addetti ai lavori e chissà che davvero il Milan non possa farci un pensierino. 

Barella ha già totalizzato 55 presenze con Como e Cagliari tra Serie A e Serie B, senza ancora mettere a referto la sua prima rete. 

Con la Nazionale invece ha già giocato in tutta la trafila giovanile, dall'U15 all'U21, dove ha esordito lo scorso 1 settembre contro la Spagna. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.