giaccherini

 

Mercato chiuso

 

Il Milan chiude senza botti. Il mercato rossonero è finito

 

Un ultimo giorno di mercato all'insegna delle cessioni per il Milan, che dopo i primi mesi scoppiettanti, ha chiuso il proprio mercato in entrata in sordina. Niente mezzala e niente esterno. Siamo apposto così. 

O forse No? 

E' arrivata la tanto agognata cessione di Mbaye Niang, che forse avrebbe potuto aprire qualche spiraglio nel caso fosse arrivata qualche giorno prima. Ma adesso è tardi. Fino a gennaio la squadrà sarà questa. 

Eppure negli ultimi giorni sono usciti tanti nomi, tra cui anche quello di un Emanuele Giaccherini, utile forse solo per far numero. 

I tifosi hanno sperato nel botto, e forse ancora sperano, ma da via Aldo Rossi tutto tace. Si sta concludendo la cessione anche di Simic (prima il rinnovo), e chissa che altro. 

Rimane un grandissimo mercato, con il botto Bonucci e gli ottimi acquisti dei vari Rodriguez, Conti, Musacchio, Biglia, Kessie, Silva, Calhanoglu e Kalinic. A copletare la rosa anche A, Donnarumma e Borini, quest'ultimo arrivato come riserva e che invece durante la stagione potrebbe avere molto più spazio del previsto. Numericamente la rosa rimane corta in alcuni reparti. Manca un vice Kessie e un esterno in grado di sostituire i Bonaventura e Suso, previo passaggio al 3-5-2, che coprirebbe questa mancanza. 

In attesa della finestra di gennaio, sta a Montella portare questa rosa a superare il girone di Europa League e a tenere la squadra stabilmente nelle prime quattro o a ridosso di esse. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.