marchisio

 

Marchisio, ma ne varrebbe la pena?

 

Il centrocampista bianconero è stato clamorosamente accostato ai rossoneri. Ma al Milan converrebbe una simile operazione?

 

Dopo il clamoroso passaggio di Bonucci dalla Juventus al Milan, le certezze di molti hanno iniziato a vacillare. Cosi quando nella giornata di ieri, è uscita la notizia di un possibile passaggio di Marchisio al Milan, sui social si è scatenato il delirio. 

Tifosi bianconeri terrorizzati con invece quelli rossoneri che se la ridevano. 

Ma lasciando stare i tifosi, alla società Milan converrebbe prendere un centrocampista di 31 anni con un importante infortunio alle spalle?

Il valore del giocatore è indiscutibile e il centrocampo rossonero ne avrebbe di sicuro beneficiato, ma a quali cifre? Se si parlasse di solo cash, sarebbe un grosso si, anche a sforzo di superare il budget a disposizione, ma dalla Juventus filtrerebbe interessamento per Locatelli e Bonaventura, ed onestamente non sacrificherei nessuno dei due per arrivare al principino.

Certo che però il doppio colpo Bonucci-Marchisio per la Juventus sarebbe una bella mazzata, soprattutto a livello psicologico. 

Detto questo, la notizia per il momento è stata prontamente smentita, quindi ogni discorso sta a zero. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.