Cutrone

Cutrone a Crotone

Il giovane attaccante rossonero partirà dal primo minuto nella prima di Campionato contro la squadra che lo cerca ormai insistentemente da settimane. 

 

Ormai ci siamo. Alle 20:45 di questa sera, inizierà il campionato di Serie A anche per il Milan di Vincenzo Montella; di scena allo Scida di Crotone, contro la squadra di Davide Nicola, arriverà come ben sappiamo un Milan rivoluzionato da un mercato fatto di tante entrate, che hanno alzato il tasso tecnico della squadra di Montella, ma che vedranno in campo, nel ruolo di attaccante centrale, ancora una volta dal primo minuto la presenza di Patrick Cutrone.

Il giovane attaccante rossonero infatti, vera sorpresa di questa estate rossonera, partirà titolare nell'esordio a Crotone di questa sera. Una presenza, quella di Patrick, che ha il valore di un mix tra premio per quello che ha fatto vedere nel precampionato sul campo, e la necessità data dal non perfetto stato di forma di Andrè Silva (non ancora in grado di reggere due partite dal primo minuto in pochi giorni), e dal ritardatario arrivo di Nikola Kalinic dalla Fiorentina; acquisto che si dovrebbe perfezionare settimana prossima. E proprio in questo contesto, che il giovane Patrick ha la grande occasione per poter dimostrare ancora una volta a tutti quanto in questi mesi è migliorato e cresciuto come calciatore e come persona. Un occasione d'oro per lui, specialmente se pensiamo al fatto che proprio il Crotone è fortemente interessato da settimane al ragazzo. 

Davvero un occasione importante per il giovane attaccante rossonero, il quale potrebbe trovare proprio a Crotone, la sua prima continua stagione in termini di presenze, in prestito, nel nostro massimo campionato; prima però di segnare, proprio alla sua possibile futura squadra, il primo goal in Serie A.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.