, Gareth Bale, al Milan servirebbe?
 
 

bale

 

Gareth Bale...al Milan servirebbe?

 

Mbappe al Real Madrid potrebbe avvicinare il gallese al Milan?

 

Il Real Madrid è sempre piu vicino al talentuoso attaccante del Monaco, l'ormai famoso Kilian Mbappé. C'è da battere la concorrenza del Barca, ma i madrileni sono ormai ad un passo dal giocatore. Vi starete chiedendo cosa c'entri questo con il Milan, ebbene potrebbe rivelarsi un trasferimento importante anche per i rossoneri, il motivo è presto detto. Con l'arrivo del francese a Madrid il Real si ritroverebbe più di 4 giocatori in avanti: CR7, Bale, Benzema e, appunto, Mbappé (Oltre ad Isco). Troppi, anche per un club dal gioco offensivo come il Real Madrid.

Analizzando i 4 giocatori, considerando la sicura titolarità di Benzema, (che panchinava un certo Morata, passato al Chelsea), CR7 (zero dubbi su di lui evidentemente...) e del neo acquisto Mbappé, ecco che potrebbe essere proprio Gareth Bale il sacrificato di lusso. Già lo scorso anno Bale non era un titolare inamovibile, il giocatore non fa impazzire Zidane e inizia già a circolare qualche rumor di mercato, guarda caso, proprio sul gallese. E se fosse proprio il Milan la destinazione del gallese?

Bale che già nel 2009, pochi lo ricordano, fu ad un passo dal Milan. Era l'anno di Leonardo al timone della squadra, la situazione economica era difficilissima dopo la dolorosa cessione di Kakà al Real Madrid. I rossoneri avevano 2 obiettivi per la difesa, pensando allo spostamento i Zambrotta sulla sinistra, uno era De Silvestri, l'altro era proprio un certo Bale. Il giocatore era praticamente rossonero per la cifra di 14 milioni più Jankulovski, ma alla fine si preferì puntare sul ceco. E se la si incrociassero in questa sessione? Servirebbe al Milan un giocatore come Bale?

La sensazione è che sarebbe un acquisto molto importante. Potrebbe sostituire un giocatore come Suso (il cui futuro è tutt'oggi incerto) e porterebbe un giocatore jolly, utilizzabile in vari ruoli, sia come attaccante aggiuntivo che come Ala, sia a destra che a sinistra. Si tratta di un trasferimento molto complicato dal punto di vista economico, giocatore che ancora oggi è valutato 80 milioni, (secondo transfermarkt), e che fu pagato 100 milioni nel 2013, all'epoca il trasferimento più costoso (oggi Neymar è costato più del doppio). Dal punto di vista tecnico invece pochi dubbi, sarebbe un giocatore fondamentale per il club rossonero.

 

MD in your language

Flash news

AMARCORD


Cerca in MD

unforgettable

 

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .


UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.