danilo barbosa

 

Altri nomi per il mercato

 

André Gomes e Danilo Barbosa gli ulimi due nomi accostati al Milan nelle ultime ore

 

Testa al preliminare di Europa League con il Craiova e riflettori sempre puntati sul possibile nuovo attaccante che possa accendere ancora di più l'entusiasmo dei tifosi. Ma nel frattempo si continua a lavorare anche per altre zone del campo. 

Con Renato Sanches per il momento in Stand-By, ecco spuntare un altro nome per il centrocampo. Si tratta di Andrè Gomes, centrocampista classe 1993 in forza al Barcellona e che quest'anno ha deluso parecchie aspettative dopo che i blaugrana lo prelevarono la scorsa estate dal Valencia, superando la concorrenza anche della Juventus. 

Ma non solo Gomes. Un'altro centrocampista è finito nel mirino dei rossoneri: si tratta di Danilo Barbosa, mediano difensivo brasiliano classe 1996 che quest'anno ha militato nel campionato portoghese con il Braga. 

Il comune denominatore di questi due giocatori? Il loro procuratore, Jorge Mendes, che quest'anno ha già portato Andrè Silva al Milan. 

Da quanto riportano alcuni media italiani, il potente procuratore avrebbe proposto al Milan questi due giocatori, che potrebbero fare caso al Milan di Montella. 

Due centrocampisti giovani, il primo reduce da una annata deludente al Barcellona, mentre il secondo desideroso di affacciarsi al grande calcio.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.