calendario

 

Calendario Milan

 

E' stato sorteggiato il calendario delle gare di Serie A 2017/2018. Scopriamo meglio quello del Milan

 

In data 26/07/17 è stato svelato il calendario della nuova stagione di Serie A. Per il Milan c'era subito il rischio di incontrare una grossa big come la Juventus, ma fortunatamente tale rischio è stato evitato. 

Per una squadra come il Milan, profondamente rivoluzionata, era bene augurarsi un calendario più soft all'inizio, per dare il giusto tempo ai giocatori di assimilare le idee di mister Montella. 

Guardando il calendario direi che ci è andata bene, tralasciando la solita frase "tanto prima o poi dovremo affrontarle tutte". 

Crotone e Cagliari nelle prime due di agosto, poi Lazio, Udinese, Spal (infrasettimanale) e Sampdoria nel mese di settembre. Avvio tutto sommato positivo, prima del terribile mese di ottobre, dove ci aspettano Roma, Inter e Juventus, con in mezzo Genoa e Chievo.

A seguire Sassuolo, Napoli eTorino. A dicembre poi Benevento, Bologna, Verona, Atalanta e Fiorentina, con la novità delle gare a cavallo tra Natale e Capodanno. 

Con la befana inizierà il girone di ritorno che finirà il 20 maggio con Milan-Fiorentina. 

Da segnare sul calendario alcune date:

Innanzitutto i due derby, il 15 ottobre e il 4 marzo. 

Milan-Juventus il 29 ottobre, ritorno allo Stadium il 31 marzo. 

Trasferta al San Paolo il 19 novembre (rit. a San Siro il 15 aprile), trasferte a Roma il 10 settembre con la Lazio (rit. a San Siro il 28 gennaio) e il 25 febbraio con la Roma (and. a San Siro il 1 ottobre). 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.