cutrone

 

Cutrone, cosa fare?

 

L'attaccante sta vivendo un momento da favola, ma cosa bisognerebbe fare con lui? E quanto vale adesso?

 

Per chi segue il campionato Primavera, l'esplosione di Patrick Cutrone non può essere una sorpresa. L'attaccante, in attesa dell'eventuale nuovo arrivo in attacco e approffittando dello stand-by di Bacca, ha sfruttato alla grande le occasioni che gli sono capitate in questo scorcio di estate. 

Lapadula è partito, Bacca è ai box in attesa di novità di mercato, Andrè Silva è ancora in ritardo di preparazione e sul mercato il Milan non ha ancora chiuso il grande colpo. A prendersi la scena sul rettangolo di gioco ci ha pensato allora il giovanissimo, classe 1998, Patrick Cutrone. 

La prestigiosa doppietta contro il Bayern Monaco potrebbe aver cambiato diversi scenari. Sul rinnovo non sembrano esserci problemi, con Fassone e Mirabelli che hanno chiuso in gran segreto l'accordo con l'attaccante, che se prima sembrava destinato a partire in prestito, adesso potrebbe rimanere a giocarsi le sue carte. 

Molto, o tutto, dipenderà dall'arrivo eventuale di un'altro grande attaccante (unito alla cessione di Bacca). Per il momento l'attaccante è incedibile, ma negli ultimi giorni di mercato qualcosa potrebbe cambiare. 

Ma quanto vale oggi Cutrone?

Per transfermarket il suo valore è di 500mila euro, ma in un periodo pazzo come questo, la cifra è decisamente irrisoria e ben lontana dalla verità.

La realtà è che al momento, per tantissime ragioni, Cutrone non ha prezzo. Starà alla società e al mister, decidere eventualmente se mandarlo in prestito a farsi le ossa. Intanto però, Cutrone si candida per un posto dal 1' minuto contro il Craiova....

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.