morata

 

Morata-Chelsea, scatta lo sfottò

 

Sfumato uno dei tanti obbiettivi rossoneri per l'attacco. Juventini e interisti se la ridono

 

All'inizio era tutta una farsa, un rientro di capitali da parte di Silvio Berlusconi. Poi i cinesi dal non esistere sono diventati poveri, quelli che non conoscono nessuno. Ma presto la musica è cambiata. 

Il Milan è tornato prepotentemente sulla scena europea, acquistando a destra e sinistra, fino ad arrivare ad acquisire Leonardo Bonucci dalla Juventus. Un vero e proprio colpo di stato. Uno schiaffo al potere. 

 Se prima ad ogni grosso nome accostato dai media ai rossoneri, scattava l'ironia da parte dei rivali, dopo Bonucci tutto è cambiato. Il Milan non scherza più e adesso tutti lo sanno.

Capita così, che in tempi di vacche magre per gli avversari, anche un semplice obbiettivo sfumato, diventi oggetto di sfottò. 

Non si può più prendere per il culo per i cinesi? Non si può più prendere per il culo per questo o quell'altro? Bene, sfoghiamo le nostre frustazioni sul mancato approdo di Morata al Milan. 

Alla notizia del passaggio dello spagnolo al Chelsea, juventini e interisti hanno nuovamente alzato la cresta. Basta farsi un giro sul più noto social network, sotto le notizie riguardanti Morata-Chelsea, ed ecco che si possono trovare una miriade di frasi del tipo "Ma non doveva andare al Milan ihih?".

Come dire, fate divertire anche noi quest'estate...

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.