milan

 

Dove può arrivare questro Milan?

 

Mercato scoppiettante a cui manca ancora qualche tassello. Ma i tifosi iniziano a sognare

 

Domani è il gran giorno. Il Milan tornerà a Milanello per iniziare a preparare la nuova stagione, quella del rilancio, quella del ritorno europeo, la prima totalmente della nuova proprietà. 

La promessa di Fassone è stata rispettata, a  Montella è stata infatti consegnata già una rosa completa per il 70%. Sono arrivati, lo sappiamo tutti, Musacchio, Kessie, Rodriguez, Andrè Silva e Borini. Manca solo l'ufficialità inoltre per Conti e Calhanoglu. 

Per completare la rosa mancano ancora diverse cessioni e qualche altro tassello, un regista a cui affidare le chiavi del centrocampo in primis. 

Ma l'ossatura c'è già e allora la domanda sporge spontanea. Dove può arrivare questo Milan? 

L'obbiettivo si sa, è quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League e di ben figurare in Europa League. Ma è inutile nascondersi, con tutti questri colpi messi a segno e con ancora due mesi di mercato, i tifosi iniziano a sognare qualcosa in più. Piedi per terra certo, lo scudetto non è ancora a portata di mano, ma qualcosa in più del quarto posto non sembra una mission impossibile. 

Eppure, nella giornata odierna ci tocca leggere in una nota prima pagina che il Milan punti allo scudetto. Notizia volta solo a mettere pressione all'ambiente. 

Certo, se da qui in avanti dovesse arrivare quel TOP player in grado di fare la differenza, in grado di farti svoltare la stagione, quello che ti vende le magliettine, allora qualche discorsino potrebbe iniziare ad esserci. Ma per il momento, testa bassa e lavorare. 

Obbiettivo non può non essere la Champions League. 

 

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.