olimpiadi

 

Olimpiadi, Italia a 9 medaglie

Ultimi giorni con ancora tantissime gare

 

Con l'ultimo splendido oro conquistato da Sofia Goggi nella discesa libera, l'Italia è salita a quota 9 medaglie con 3 ori, 2 argenti e 4 bronzi, in un medagliere che fino ad ora vede la Norvegia in testa con 32 medaglie di cui 13 d'oro, davanti a Germania e Canada. 

Per l'Italia una Olimpiade da ricordare, con le donne grandi protagoniste. Arianna Fontana, Michela Maioli e Sofia Goggi sono state fin qui le nostre ragazze d'oro e chissà che veberdì notte non possa arrivare un altra grande medaglia con Carolina Kostner nel pattinaggio di figura, anche se al momento è indietro nei pronostici. 

Anche gli uomini non sono rimasti a guardare, con l'argento di Federico Pellegrino nello sprint maschile, i bronzi di Nicola Tumulero nel pattinaggio di velocità e Windisch nel Biathlon. 

Medaglie anche nelle staffette, con un altro argento nella staffetta femminile di Short Treck e un bronzo misto nel Biathlon. Infine, bronzo anche per Federica Brignone nello slalom gigante. 

L'Italia ha già fatto meglio di 4 anni fa, quando a Sochi chiuse con 8 medaglie e nessuna medaglia d'oro. Si punta il record di Torino 2006 quando arrivarono 11 medaglie, di cui 5 d'oro. 

Ma da qui a domenica le speranze azzurre sono ancora tante, la combinata femminile di sci, il PGS di snowboard, ancora Arianna Fontana che tornerà in gara nei 1000 metri, la staffetta femminile di biathlon, delle mass start di speed skating e, perché no, della 50 km a tecnica classica di sci di fondo con Francesco De Fabiani. 

Ultimi giorni da seguire attentamente. Forza azzurri!

 

 

MD in your language

md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: INTER-MILAN -15/04/2017-

(prossimamente) tutti gli highlights 2018/2019

MILAN OFFICIAL

TIFOSI

MOMENTS

Il graffio

il graffio 2

Cerca in MD

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .

UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.