calciomercato

 

Il calciomercato oggi 09/08/18

 

Inter, cresce l'attesa per Modric. Il Milan vicino a Bakayoko

 

Milanesi molto attive, impegnate nel raggiungimento dei rispettivi obiettivi. Il Milan si è avvicinato a Bakayoko del Chelsea dopo un incontro positivo tra l'agente del giocatore e la nuova dirigenza rossonera: operazione che si potrà definire sulla base di un prestito con diritto di riscatto. In uscita invece Kalinic: si attende solo l'ufficialità del suo passaggio all'Atletico Madrid.

L'Inter continua a inseguire il sogno Modric, che nel frattempo si è presentato a Valdebebas per il suo primo allenamento con il Real dopo il Mondiale; il croato ha avuto un primo incontro con il dg José Angel Sanchez, braccio destro di Florentino Perez, ma si attende il summit con il presidente (atteso a Madrid di ritorno dalla tournée americana) per capire meglio quali margini ci siano. Il Real Madrid per adesso fa muro dichiarando il giocatore incedibile; a differenza del connazionale Kovacic, che dopo aver puntato i piedi ha ottenuto ciò che voleva, la cessione (ufficiale) al Chelsea di Sarri, che in giornata ha piazzato un altro grande colpo dalla Spagna: per 80 milioni di euro, nuovo record per un portiere, è arrivato Kepa dall'Athletic Bilbao (pagata la clausola). Saluta i Blues Courtois, che si accasa al Real Madrid. Sempre l'Inter tiene viva la trattativa per Keita del Monaco: possibile uno scambio con Candreva che però non è pienamente convinto dell'operazione, motivo per cui i due affari potrebbero anche essere slegati l'uno dall'altro. Più complicato invece il ritorno in Italia di Darmian, spesso accostato ai nerazzurri: dopo l'infortunio di Valencia, Mourinho ne ha bloccato la cessione.

Il Napoli ha ufficializzato Malcuit (contratto di 4 anni più uno, 13 milioni di euro al Lille); per la porta si aggiunge alla lista dei candidati il nome di Mignolet del Liverpool (oltre a Ospina e Ochoa).

La Roma monitora N'Zonzi del Siviglia ("Chi lo vuole paghi la clausola", avverte il club spagnolo), ma piacciono anche Samasekou del Salisburgo e Herrera del Porto.

Fiorentina su Edimilson Fernandes del West Ham, Ekdal è a un passo dalla Sampdoria. Salamon va al Frosinone, Rossettini dal Genoa al Chievo, Matri in uscita dal Sassuolo: su di lui Parma e Frosinone.

 


MD in your language

md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Real Madrid-Milan (T. Bernabeu)

(prossimamente) tutti gli highlights 2018/2019

MILAN OFFICIAL

TIFOSI

MOMENTS

Il graffio

il graffio 1bis

Cerca in MD

Image 17 Agosto 2018
C'è chi dice no
Image 17 Agosto 2018
Ai ferri corti
Image 12 Agosto 2018
Honda diviso a metà

i più letti

CALCIO ITALIA

Venerdì, 27 Luglio 2018

Plusvalenze: fari su Inter e Atalanta

CALCIO ITALIA

Martedì, 17 Luglio 2018

Anche Sky si accorda con DAZN

CALCIO ITALIA

Mercoledì, 04 Luglio 2018

L'affare CR7

CALCIO ITALIA

Martedì, 07 Agosto 2018

Ma stiamo scherzando?

CALCIO ITALIA

Giovedì, 19 Luglio 2018

La caduta di Raiola

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .

UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.