Coppa Italia

 

Il tabellone di Coppa Italia

 

Sorteggiato il tabellone della coppa nazionale. Strada ancora molto difficile per il Milan.

 

Ancora una volta la Coppa Italia riserva ai rossoneri di Gattuso una parte di tabellone molto difficile, nella quale la strada potrebbe prevedere uno scontro con il Napoli e successivamente un Derby, l'ennesimo, in semifinale.

La Coppa Italia 2018-19 ha il suo tabellone. A Milano è stato definito il quadro completo del torneo per la stagione che inizia tra poco. Talmente poco che si parte il 29 luglio. Nessuna squadra di Serie A in campo, ma 18 gare ufficiali. Poi via via entrano in gioco le big. Da una parte del tabellone Milan-Napoli e Lazio-Inter, dall'altra parte Fiorentina-Roma e Juventus-Atalanta: sono questi i possibili incroci ai quarti di finale in base ai sorteggi.

Come detto si parte il 29 luglio con 36 squadre di Serie C e D. Quindi il 5 agosto secondo turno con le 22 di Serie B. Dal 12 agosto ecco i primi 12 club di Serie A, poi quarto turno il 5 dicembre. Agli ottavi, il 13 gennaio, tocca alle 8 teste di serie: Milan, Atalanta, Fiorentina, Inter, Lazio, Juventus, Napoli e Roma. Quarti in programma il 30 gennaio, semifinali con andata e ritorno il 6 e 27 febbraio, finale il 25 aprile. Tra le novità, il sorteggio del campo nel caso di incroci tra due squadre di Serie A e la quarta sostituzione nei tempi supplementari.

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.