mercato

 

 

Mercato: poche novità

 

Fronte rossonero fermo al palo, come sappiamo, in attesa del TAS. Ma nemmeno le altre, almeno oggi, si sono mosse. 

 

Ecco le ultime trattative della giornata di oggi: 

 

Per battere la concorrenza del Real Madrid, il Barcellona rilancia per Eden Hazard: Osumane Dembélé più soldi per il belga. Lo riporta 'Onda Cero'.Per battere la concorrenza del Real Madrid, il Barcellona rilancia per Eden Hazard: Osumane Dembélé più soldi per il belga. Lo riporta 'Onda Cero'.


Secondo quanto riporta Mundo Deportivo Adrien Rabiot ha rifiutato un nuovo accordo col Paris Saint-Germain e sembra pronto a cambiare aria. Il Barcellona è la sua destinazione gradita ma l'affare non sarà facile considerato l'incidente diplomatico di un anno fa con Verratti, dove i catalani hanno tentato di forzare la mano facendo leva sulla volontà dell'italiano di cambiare aria, irritando il PSG.

Il futuro di Amato Ciciretti sarà lontano da Napoli. L'attaccante ex Benevento e Parma è in uscita e diversi club avrebbero avviato i contatti con il club azzurro. Udinese, Genoa e Sampdoria lavorano per raggiungere l'accordo con i partenopei, ma nessuna di queste ha ancora sondato l'eventuale interesse dello stesso Ciciretti. Situazione dunque momentaneamente in stand-by

La Roma ha scelto il sostituto di Alisson, sarà Robin Olsen. L'agente del portiere svedese, reduce dall'esperienza nel Mondiale, è stato avvistato nelle scorse ore a Trigoria. I contatti con il Copenaghen sono avviati, la trattativa può chiudersi già nelle prossime ore sulla base di 14 milioni.

Marc Overmars, direttore sportivo dell'Ajax, dice "no" alle big europee per i propri gioielli. In riferimento a Frenkie de Jong, Donny van de Beek e Matthijs de Ligt ha dichiarato: "Non sono in vendita e lo abbiamo detto ai club interessati. Ripassino l'anno prossimo. Li lascino giocare 40 partite quest'anno con l'Ajax. Non andranno via nemmeno per cifre assurde" ha dichiarato al De Telegraaf. De Ligt è stato accostato in queste settimane alla Juventus.

Quasi fatta per Youssouf Sabaly al Napoli: il terzino senegalese del Bordeaux sta per vestire l’azzurro – come riporta la Gazzetta dello Sport – a fronte di un investimento di 15 milioni. Gli azzurri vorrebbero uno sconto a causa delle non perfette condizioni del collaterale del ginocchio che lo ha escluso per il Mondiale. Restano comunque ancora vive le piste per Santiago Arias e Jeremy Toljan.

Novità importanti sul fronte Malcom, direttamente per bocca dell'agente del giocatore Fernando Garcia, intervistato da TeleRadioStereo: "Nelle prossime ore - ha dichiarato il procuratore dell'esterno offensivo del Bordeaux - avrò un contatto con Monchi (ds della Roma), al giocatore piacerebbe venire in Italia e il club giallorosso è molto interessato. Se costa 40 milioni? Io mi occupo del contratto del ragazzo".

Stefano Sturaro è sempre sul piede di partenza in casa Juventus. Il centrocampista, secondo quanto riportato da Tuttosport, può vantare almeno quattro club interessati a lui in Premier League, oltre al West Ham: si tratta di Wolverhampton, Leicester, Crystal Palace e Newcastle. I bianconeri hanno fissato il prezzo: il centrocampista ex Genoa non parte per meno di 20 milioni di euro.

La Roma avrebbe messo nel mirino Steven N’Zonzi del Siviglia, centrocampista francese neo campione del Mondo che fu portato agli andalusi proprio da Monchi, attuale ds giallorosso. Il 31enne – come riporta romanews.it - ha una clausola rescissoria da 35 milioni, guadagna meno di 5 milioni l’anno (rientra quindi nei parametri del club capitolino) e sarebbe uno dei desideri di Di Francesco, che vorrebbe affiancarlo in mediana a De Rossi.

Colpo in attacco per la Spal, che ha ufficializzato l'arrivo di Andrea Petagna. Il giocatore arriva in prestito dall'Atalanta. "SPAL 2013 srl ha acquisito in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni dalla società Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Petagna", si legge nel comunicato del club.

Il West Ham non molla la presa per Diego Laxalt, ma il Genoa non vuole fare sconti. Dopo una prima offerta di 12 milioni rifiutata dai rossoblu, gli Hammers sarebbero pronti a rilanciare con una nuova proposta. La richiesta del club ligure è di 18 milioni, cifra alla quale gli inglesi non vorrebbero arrivare visto il sacrificio economico fatto per l'acquisto di Felipe Anderson.

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.