calciomercato

 

Il calciomercato oggi 18/07/2018

 

Le ultime dai media sui movimenti estivi delle società in cerca di rinforzi

 

ROMA (Gianluca Di Marzio)
Il Liverpool ha presentato un'offerta ufficiale per Alisson: 70 milioni, bonus compresi e facilmente raggiungibili. La Roma però chiede un ulteriore sforzo economico ai Reds e la pretesa è di 65 milioni più 15 di bonus, arrivando così ad una cifra complessiva di 80 milioni.
Il Liverpool adesso ha in mano il pallino della situazione e la volontà è quella di chiudere in tempi brevi, soprattutto se il Chelsea dovesse definire presto il doppio colpo in uscita Hazard-Courtois al Real Madrid.
Il Liverpool comunque è avanti per Alisson al momento, tanto che potrebbe chiudere nei prossimi giorni.

NAPOLI (Gianluca Di Marzio)
nuovi contatti per Sabaly, ma questo non è l'unico nome per il ruolo del terzino. Piace infatti anche Tolian del Borussia Dortmund.
Per quanto riguarda le uscite: rifiutata un'offerta dello Stoke City (da 15 milioni) per Chiriches.

INTER (Gianluca Di Marzio)
Questione terzino ancora aperta anche in casa Inter: per Henrichs il Bayer Leverkusen ha aperto al prestito oneroso con diritto di riscatto. Tuttavia non è lui la prima scelta dei nerazzurri che prima vedranno se ci sono i margini per Vrsaljko e Darmian e poi in caso punteranno tutto sul tedesco (per il quale intanto la formula è già quella giusta).

MILAN (Gianluca Di Marzio)
Gli obiettivi per l'attacco del Milan sono sempre Morata e Higuain. Il fratello dell'argentino è ancora a Buenos Aires, il che è indicativo del fatto che al momento non c'è un'operazione in stato avanzato.
Non ci sono conferme in merito al possibile arrivo di Conte in panchina al posto di Gattuso.

JUVENTUS (La Stampa)
Se gli oltre 200 milioni spesi fin qui dalla Juve sul mercato stanno facendo sognare i tifosi, le prossime operazione potrebbero completare una rosa che avrebbe poco a nulla da invidiare alle big d'Europa. I bianconeri, infatti, hanno proposto un ricco triennale al centrale uruguaiano Diego Godin e non è da escludere il ritorno del neo campione del mondo Paul Pogba. Fissato l'incontro col Chelsea per cedere Rugani e Higuain.

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.