soldi

 

Le ultime dal mercato

 

Poche novità: Gattuso blinda Suso, Pjaca forse alla Viola, il Torino chiude per Damascan, Sampaoli rescinde con l'Argentina

 

Gli ultimi movimenti di mercato di oggi si segnalano per l'assenza di manovre eclatanti:

Il Monaco ha presentato un'offerta al Cska Mosca per il centrocampista Alexander Golovin, una delle rivelazioni del Mondiale di Russia e già nel mirino della Juventus. Lo ha annunciato il vice presidente del club del Principato, Vadim Vasilyev, citato dalla stampa russa. "Non posso rivelare la cifra del trasferimento ma è rispettabile", ha detto al quotidiano sportivo russo 'Sport Express'. Il club francese ha proposto un contratto quinquennale al 22enne centrocampista offensivo.

La Juventus non avrebbe alcuna intenzione di privarsi di Mario Mandzukic: è il sunto della riposta recapitata al Borussia Dortmund, che avrebbe presentato un’offerta per il centravanti croato vicecampione del mondo. Il veto sarebbe arrivato direttamente da Allegri, che ritiene l’ex Bayern Monaco fondamentale soprattutto alla luce dell’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Il Torino ha acquisito a titolo definitivo dallo Sheriff Tiraspol l'attaccante Vitalie Damascan. classe 1999.

La trattativa che potrebbe portare Pjaca alla Fiorentina è in salita. La Juventus, infatti, per cedere il croato in presito vuole l'obbligo di riscatto e il diritto alla recompra. Per questo motivo, come riportato da La Nazione, il club viola sta iniziando a valutare le alternative che portano a Rodrigo De Paul dell’Udinese e Domenico Berardi del Sassuolo. Anche la trattativa per Mario Pasalic sta incontrando dei problemi: il Chelsea predilige l’offerta dell’Atalanta, nonostante i gigliati avessero l’ok del giocatore.

Si è aperta l'asta per Eden Hazard. Secondo il Times il Chelsea ha fissato il prezzo del suo gioiello, nel mirino soprattutto del Real Madrid. Per portare via da Londra l'ala belga serviranno almeno 220 milioni di sterline (all'incirca 226,5 milioni di euro, più o meno quanto il Psg pagò per Neymar). Sabato lo stesso Hazard aveva confessato il desiderio di fare del Bernabeu il suo prossimo palcoscenico, subito dopo la vittoria per 2-0 sull'Inghilterra nella finale per il terzo e quarto posto al Mondiale. Ed ora attende che il Real faccia un'offerta ufficiale.

Rino Gattuso ha posto il veto assoluto sulla cessione di Suso: l’esterno d’attacco – come riporta il Corriere della Sera – dovrebbe dunque rimanere al Milan, nonostante le pressioni di Napoli, Roma e Inter. Scaduta la clausola di 38 milioni valida per l’estero, senza che nessun acquirente si sia fatto avanti, lo spagnolo è stato di fatto blindato dal suo allenatore.

A breve il Psg dovrebbe presentare un’offerta ufficiale alla Juventus per Alex Sandro: secondo quanto riporta Tuttosport, il laterale brasiliano è uno dei principali indiziati a lasciare la maglia bianconera, vista la corte serrata del club francese. Il calciatore avrebbe già trovato l’intesa economica con i parigini, ma i bianconeri chiedono non meno di 45 milioni per lasciarlo partire.

Il Manchester United è pronto a dare l'assalto a Perisic: 70 milioni compreso Darmian il pacchetto offerto dai Red Devils, come riferisce Tuttosport.

Ora è ufficiale: Jorge Sampaoli non è più il ct dell'Argentina. Come ha comunicato la federcalcio è stato raggiunto un accordo consensuale per la risoluzione del contratto. Una decisione che era nell'aria e che l'AFA ha ratificato dopo il termine della finale della Coppa del Mondo tra Francia e Croazia. Come trapelato, Sampaoli riceverà una buonuscita da 2 milioni di euro. Aveva un contratto da ct fino al 2022 e avrebbe dovuto incassare ancora 8,6 milioni.

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.