Maldini scende in campo
Attraverso i canali social ufficiali DAZN Italia ha annunciato l'arrivo di Paolo Maldini nel suo team
Grande 'colpo di mercato' per DAZN Italia: il servizio di sport in streaming live e on demand parte del Gruppo Perform, ha annunciato attraverso i propri canali social ufficiali l'arrivo di Paolo Maldini.
Maldini avrà il ruolo di Brand Ambassador e sarà coinvolto come opinionista in alcuni big match di Serie A trasmessi da DAZN nella prossima stagione. Tra i migliori giocatori della storia del calcio europeo, 26 trofei conquistati in carriera con la maglia del Milan, l'ex capitano rossonero detiene tuttora il record di presenze in Serie A (647) e di minuti giocati ai Mondiali (2216).
Paolo Maldini e Diletta Leotta saranno i protagonisti del primo spot televisivo di DAZN, che sarà trasmesso domenica 15 luglio durante l’intervallo della finale dei Mondiali di Calcio FIFA World Cup.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati” ha commentato James Rushton, CEO di DAZN. “Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma”.
A partire dalla prossima stagione, DAZN trasmetterà in esclusiva 114 partite del campionato di Serie A, tra cui l’anticipo del sabato sera e il lunch match della domenica, e tutti i 472 match di Serie B, di cui 428 in esclusiva. Altri diritti verranno presto annunciati.