calciomercato

 

Il calciomercato oggi 13/07/18

 

Inter a caccia di un terzino. Per la Roma c'è la grana Allison

 

La Juve ha confermato che lunedì sarà il giorno delle visite mediche e della presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo in bianconero, ma non ci sarà alcuna festa con i tifosi.

Milan, il Cda previsto non è iniziato così come da programma per l’assenza dei 4 soci cinesi. Presenti Fassone, Cappelli, Scaroni e in conference call Patuano, non è stato raggiunto il quorum: assemblea convocata per sabato 21 alle 9, e immediatamente (stesso giorno) il primo cda operativo con le prime deleghe.

Napoli, il grande obiettivo è Javi Martinez: se Ancelotti dovesse decidere di cercare un altro centrocampista, il grande obiettivo sarebbe lui, anche se il Bayern non è intenzionato a privarsene. Per Sabaly, avanza la trattativa con il Bordeaux.

Inter, Vrsaljko resta il preferito di Spalletti per il ruolo di terzino, pronta una offerta per un prestito da 5 milioni per il prestito e il diritto di riscatto intorno ai 20 mln. Anche Darmian resta possibile ma l’offerta allo United per il diritto di riscatto è più bassa (sui 12-13 milioni). Da non escludere nemmeno Zappacosta, se il Chelsea lo lascia partire in prestito con diritto di riscatto. In uscita, Eder allo Jiangsu è solo da definire.

La Lazio continua a seguire Freuler, intanto Felipe Anderson diventa un giocatore del West Ham: trovato l’accordo sui 38 milioni (bonus compresi). Roma, difficile che Alisson resti. Il discorso che fa il brasiliano è questo: "se valgo 70 milioni, di ingaggio ne valgo almeno 5". Alla Roma prende 1,5 netti e al massimo può raddoppiare.

Il Sassuolo ha gettato le basi per la permanenza di Rogerio in Emilia e per il passaggio di Magnani in neroverde dopo un anno a Perugia. Si avvicina Locatelli, dialogo aperto col Milan. Il Frosinone pensa a Boyé del Torino e Ardaiz, attaccante ora all’Anversa: si lavora per un prestito, il giocatore ha un’offerta dagli USA da una squadra che lo comprerebbe a titolo definitivo. In passato anche la Fiorentina si era mossa per lui, il Frosinone ci prova puntando sulla vetrina che può offrire la Serie A al giocatore. Trattativa in corso anche per l’attaccante dell’Udinese Perica. L'Atalanta invece punta Dendoncker, classe 95 dell'Anderlecht. Frenata della trattativa tra Samp e Chapecoense per il portiere Jandrei. Anche se il giocatore spinge per venire in Italia la Samp non vuole più aspettare e per questo tornerà su Audero (della Juve, ultimo anno a Venezia). Cagliari su Bradaric del Rijeka, Farias rinnova il suo contratto. La Fiorentinaha chiuso la trattativa per Ceccherini, difensore che arriva dal Crotone: operazione da circa 3 milioni di euro. Caso De Paul all'Udinese: il giocatore spinge per andarsene, amareggiato perché il club gli aveva promesso di lasciarlo partire in caso di arrivo di offerte importanti (come la Fiorentina), le proposte sono arrivate ma l’Udinese gli ha fatto capire che non lo lascerà andare, da qui il suo malumore.

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.