calciomercato

 

Mercato: fase di stallo in attesa di CR7

 

Big ferme in questa fase, in attesa del grande colpo Ronaldo. Intanto si muovono le medio-piccole, sopratutto Empoli e Genoa...

 

 

Nell'attesa dell'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, ormai dato per certo, il mercato delle squadre italiane vive come un momento di stop, dopo parecchio movimento nel mese di giugno. Il tutto in concomitanza con l'inizio, più o meno per la totalità delle 20 squadre di A, dei ritiri pre-season. 

 

Mentre il Milan è in attesa di perfezionare le cessioni di Kalinic e Gomez per iniziare a fare mercato, e mentre Inter e Roma studiano la prossima mossa, si muovono le piu' piccole. 

E' il caso del Torino che ha acquisito Bremer, giovane difensore brasiliano di proprietà dell'Atletico Mineiro, oltre a Meitè, prelevato dai granata nell'ambito dell'operazione-Barreca al Monaco. 

 

Il Genoa intanto ha chiuso per Sandro e Romulo e punta alla conferma di Bertolacci dal Milan. Un trittico importantissimo per il centrocampo di Ballardini. 

Colpo importante anche dell'Empoli, che ha chiuso per 9 milioni (la più cara della sua storia) l'operazione che ha portato il talentino La Gumina, inseguito anche dalla Samo, dal Palermo. Assieme a lui, potrebbe arrivare anche Gerson dalla Roma. Due colpi importantissimi per il nuovo Empoli. 

In casa Napoli è il capitolo terzini continua a tenere banco: aspettando che si riapra la trattativa con il Salisburgo per Lainer i partenopei avrebbero identificato in Darmian e Vrsaljko le alternative più concrete, ma piace anche il colombiano Arias del Psv. Secondo quanto riportato da Tuttosport se dovesse arrivare un’offerta importante per Callejon l’alternativa sarebbe già pronta: Giuntoli ha sondato la disponibilità per Roberto Pereyra, attualmente al Watford.

 

Mercato in uscita, invece, per l'Atalanta. Non ci sarebbe infatti solo il Valencia sulle tracce di Hateboer: per il difensore dell’Atalanta, sotto contratto ancora per altri due anni, sarebbe pronta a partire l’asta internazionale con il Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato da Tuttosport la Dea però pensa maggiormente al mercato in entrata, dove crescono le quotazioni del centrocampista Kranevitter: i contatti con lo Zenit vanno avanti.

 

 


MD in your language

md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: finale CL 2002/2003

(prossimamente) tutti gli highlights 2018/2019

MILAN OFFICIAL

TIFOSI

MOMENTS

Il graffio

il graffio 1

Cerca in MD

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .

UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.