Fiorentina

 

Cosa succede alla Fiorentina?

 

Firenze vive da qualche anno un rapporto molto complicato con la proprietà della Fiorentina e adesso la misura sembra essere davvero colma. Tutti i big sono in vendita e in entrata stanno arrivando solo giocatori sconosciuti o mediocri, il tutto dopo la peggior stagione degli ultimi anni.Firenze vive da qualche anno un rapporto molto complicato con la proprietà della Fiorentina e adesso la misura sembra essere davvero colma. Tutti i big sono in vendita e in entrata stanno arrivando solo giocatori sconosciuti o mediocri, il tutto dopo la peggior stagione degli ultimi anni.Un paio di giorni fa, la proprietà, stanca di questa situazione, ha diramato questo comunicato sul proprio sito.

 

 

"La Proprietà della ACF Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l'insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare. È questo il momento in cui chi vuole bene alla Maglia Viola e ritiene che la Società possa essere gestita diversamente e con maggiore successo, deve farsi avanti. La Proprietà si rende disponibile ad accogliere offerte concrete, ovviamente solo da chi voglia veramente bene alla Maglia Viola ed abbia la serietà e la solidità indispensabili per guidare una Società impegnativa come la Fiorentina. Se, come si auspica e si spera, ci sarà un progetto fatto da “fiorentini veri”, questi troveranno massima apertura e disponibilità da parte della Proprietà, come ennesimo attestato di rispetto nei confronti della Fiorentina e della città di Firenze. La Società sarà nel frattempo gestita con attenzione e competenza dai suoi manager, i quali hanno tutta la stima necessaria della Proprietà e che, come sempre, lavoreranno con il massimo impegno possibile".

 

I comunicati vanno letti bene e fra le righe, Della Valle è pronto a cedere solo ai fiorentini veri, agli innamorati della maglia, a quelli in grado di fare meglio di lui. Tradotto? Vendo a chi non esiste.

E allora perché tutto questo caos? Siamo di fronte all’ennesima provocazione di un personaggio che da tempo non sopporta più il calcio, la Fiorentina e tutto il mondo che vi ruota attorno. Tifosi compresi, giudicati gente senza cuore, senza riconoscenza e senza rispetto, capaci solo di criticare e offendere.

La miccia l’ha accesa Roberto Cavalli, noto stilista fiorentina che ne giorni scorsi su Instagram aveva scritto: "Sto pensando a Corvino… sta cercando di prendere per il culo tutti i tifosi, naturalmente con l’aiuto dei Della Valle, solo desiderosi di disfarsi di questo peso!!! Cercherò di non seguire più la squadra, sono nauseato poichè sono a conoscenza più di altri di tanti intrallazzi che i DV stanno combinando per monetizzare”.Le sue critiche, aggiunte a quelle dei tifosi, hanno scatenato un'immediata reazione in casa Della Valle.

Cosa vuole ottenere però Della Valle da questa uscita inattesa? Probabilmente dimostrare ai fiorentini che nessuno di quelli che dichiarano amore per la maglia (Cavalli in testa) è in grado o vuole comprare la Fiorentina. In sostanza far notare a quelli che si lamentano che senza i Della Valle la Fiorentina non avrà futuro.

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.