Serie B

 

I diritti della B

 

Nuova piattaforma per la serie cadetta. Sarà Perform a trasmettere la B per il prossimo triennio.

 

Le partite delle prossime tre stagioni della Serie B, dal 2018 al 2021, saranno trasmesse da Perform attraverso il servizio live e on demand di sport in streaming DAZN.

A fronte di un corrispettivo di 22 milioni di euro (più bonus), la Lega Calcio ha assegnato alla società inglese i diritti tv del campionato cadetto. DAZN, dunque, garantirà ad ogni turno tutte le undici partite previste in calendario (compresi playout e playoff a fine stagione), di cui dieci in esclusiva. L’anticipo del venerdì sera, invece, sarà trasmesso anche in chiaro e si procederà in questi giorni ad una trattativa privata con Rai o Mediaset, nel tentativo di chiudere a breve.

La Serie B, dunque, ha una nuova casa, la stessa che offrirà nel weekend anche tre match della Serie A ed altri contenuti sportivi non ancora annunciati. Il tutto, promette Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di Perform Group, ad “una tariffa unica e accessibile” di 9,99 euro al mese, di cui il primo in prova gratuita per consentire ai tifosi, nel caso, di sospendere o disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Questa è una grande novità per il calcio italiano, che inizia a guardare sempre più al web e alla visione di partite su smart tv, smartphone, tablet, pc. Dal canto suo, la Lega di B dall’accordo conta “di aumentare i ricavi del 25-30%”, ha dichiarato il presidente Mauro Balata.

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli che potrebbero interessarti

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.