DAZN

 

DAZN: istruzioni d'uso

 

Cos'è, quanto costa, come seguirlo ed altri suggerimenti. Su questa piattaforma andranno in onda tre partite per turno di Serie A

 

DAZN è un nuovo, rivoluzionario modo di guardare lo sport, che offre agli appassionati la flessibilità di vedere lo sport a modo loro. Non servono né cavo né parabola satellitare, quindi l’installazione è semplice e veloce. Puoi guardare lo sport su più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, tutto senza impegnativi vincoli contrattuali.


In Italia, DAZN ha appena ottenuto i diritti esclusivi per tre partite di Serie A a giornata. Nelle prossime settimane verranno annunciati ulteriori eventi sportivi che saranno visibili attraverso DAZN.

Il primo mese di DAZN è gratuito per tutti gli abbonati: al termine del mese di prova, il costo è di € 9.99 al mese, senza vincoli contrattuali o penali per recessione.
Le opzioni di pagamento sono molteplici: puoi pagare il tuo abbonamento a DAZN con carta di credito, carta di debito, iTunes, PayPal, Amazon App.
Con l’abbonamento a DAZN avrai accesso a tutti i contenuti live e on demand per i quali DAZN possiede i diritti per l’Italia.

DAZN è una piattaforma che può essere guardata su moltissimi dispositivi, tra cui Apple TV, Google Chromecast, iOS, Android, XBox One, Playstation®4 and Playstation®3 così come i browser Chrome, Firefox, Internet Explorer e Safari.

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.