u21

 

Europeo U21, al via le semifinali

 

Italia, Spagna, Germania e Inghilterra. Queste le quattro semifinalisti che oggi si giocheranno l'accesso alla finalissima di venerdi 30 giugno. 

Alla vigilia dell'Europeo, il presidente Tavecchio aveva parlato di semifinale come obbiettivo minimo, e i ragazzi di Gigi Di Biagio, seppure con qualche sofferenza di troppo, hanno raggiunto l'obbietivo. 

 

Ora però ci tocca la Spagna, la nazionale probabilmente più forte dell'Europeo, arrivata alla semifinale a punteggio pieno, con 3 vittorie su 3, con 9 gol fatti e uno solo subito. In più, le furie rosse, hanno goduto di un giorno in più di riposo e nell'ultimo match hanno fatto un ampio turnover. 

L'Italia arriva invece alla sfida odierna, con le polemiche del Ct della Slovacchia che ha accusato gli azzurri e i tedeschi di aver fatto un biscotto per qualificarsi entrambe. Accusa rispedita al mittente dal Ct Di Biagio. C'è poi la questione Donnarumma e le squalifiche di Berardi e Conti. Inioltre anche Caldara non è al meglio. 

I bookmakers ci vedono ovviamente sfavoriti, con la Spagna quotata 1.70, il pareggio 3.75 e gli azzurri a 5.25. Ma si sa che gli azzurri tirino da sempre il meglio proprio quando tutti ci danno per spacciati. 

Fischio di inizio alle ore 20.45. 

Nell'altra semifinale, alle 18.00, si affronteranno Inghilterra (già campione U20) e Germania. 

 

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.