calciomercato

 

Il calciomercato oggi 16/06/2018

 

Le ultime dai media sui movimenti estivi delle società in cerca di rinforzi

 

INTER (Gazzetta dello Sport)
L’Inter lo considera incedibile e un tassello fondamentale per la squadra del futuro, ma le big europee non mollano Milan Skriniar.
Oltre al Barcellona, che ha già manifestato il proprio interesse nei confronti dello slovacco, anche il Manchester United avrebbe messo gli occhi sul classe ’95.
Secondo quanto scrive l’Indipendent, infatti, considerando i numerosi ostacoli per acquistare l’obiettivo numero uno per la difesa Toby Alderweireld, Jose Mourinho avrebbe trovato in Skriniar l’uomo da piazzare in mezzo alla difesa. Sempre secondo il quotidiano inglese, l’Inter per il giocatore chiede 80 milioni di euro: da monitorare dunque la pista United, ma i nerazzurri vogliono tenersi stretto il miglior difensore dello scorso campionato.

JUVENTUS (Gazzetta dello Sport)
E’ un sogno bianconero da tempi immemori. E’ tornato di moda col possibile addio d’Higuain, ma per centrare finalmente Cavani la Juve dovrebbe privarsi pure di Dybala.
Non è una questione di cartellino, ma di stipendio. A chiarire la situazione è l’ex manager di Edinson, Claudio Anellucci, in esclusiva ai nostri microfoni: “Nell’ultimo anno Cavani ha ottenuto pure un ulteriore premio dal Psg e guadagna 13 milioni di euro a stagione. La Juve al massimo paga 7,5 milioni al Pipita e a Dybala. Come può fare a sforare così tanto il suo tetto ingaggi? Per una questione logica, io dico che l’affare mi sembra quasi impossibile”.
Eppure è un peccato perché adesso a Parigi sono pronti a privarsene: “Io lo sento quotidianamente e sono per un lui ormai un padre. Ora Cavani viene gestito dal fratello, l’ultima volta io provai a portarlo in Cina, ma poi il Psg si oppose. I tempi oggi sono cambiati…”. Ma non certo perché l’uruguaiano sia in declino: “Chiunque lo prenderà, farà un affare – chiosa Anellucci – perché Cavani rimane fra i due-tre centravanti più forti del mondo”.

MILAN (Premium Sport)
Kalinic sarebbe vicinissimo a vestire la maglia del Siviglia.
Se l'affare andasse in porto, il nativo di Salona si trasferirebbe in Andalusia con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.
Sembra essere più vicino alla conferma, invece, Andrè Silva, che, in caso di partenza del numero 7, dovrebbe restare al Diavolo per un'altra stagione.

TORINO (TuttoSport)
Il Milan l'ha appena riscattato dal Sunderland, ma Fabio Borini potrebbe salutare i rossoneri.
Sulle sue tracce c'è il Torino, club che vorrebbe cedere M'Baye Niang.
Tuttavia serviranno 14 milioni di euro per assicurarsi l'ex Milan, altrimenti il calciatore senegalese potrebbe restare un altro anno in maglia granata

MILAN (Corriere della Sera)
In vista della prossima stagione, il Milan è alla ricerca anche di un attaccante esterno: Depay del Lione e Callejons del Napoli i due giocatori in cima alla lista della dirigenza milanista.

LAZIO (Sportmediaset)
Ighli Tare a lavoro, il calciomercato della Lazio è in fermento. Il direttore sportivo dei biancocelesti sta sondando diverse piste per rinforzare il centrocampo del tecnico Simone Inzaghi.
Primi contatti con l'Udinese, un sondaggio per Seko Fofana che nell'ultima stagione ha collezionato 27 presenze e 3 gol in campionato.

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.