calciomercato

 

Il calciomercato oggi 14/06/2018

 

Le ultime dai media sui movimenti estivi delle società in cerca di rinforzi

 

MILAN (Corriere dello Sport)
In attesa di definire la nuova ripartizione delle quote del club, il ds Mirabelli si muove sul mercato: per il centrocampo, obiettivo numero uno è Daniele Baselli, calciatore valutato dal Torino 25 milioni di euro. Le alternative sono il belga Marouane Fellaini, svincolato ma con un ingaggio molto più alto, e Dani Ceballos del Real Madrid.

JUVENTUS (Gazzetta dello Sport)
Martial è ufficialmente sul mercato. La notizia rimbalza dalla Francia, da Radio Montecarlo Sport, e rende ovviamente felice la Juventus da mesi sulle tracce del calciatore. E in questo senso le notizie provenienti da oltralpe alimentano le speranze dei tifosi bianconeri.
La Juventus, su spinta di Allegri che è un grande estimatore di Martial, potrebbe tentare l’assalto. Ma occhio al Chelsea e di nuovo ai Gunners. Per le inglesi, i 60 milioni che potrebbero convincere lo United, sono purtroppo…bruscolini.

LAZIO (Gazzetta dello Sport)
A un passo dal colpo Riza Durmisi. Stando a quanto riportato da “Mundo Deportivo”, i Biancocelesti starebbero lavorando con il Real Betis al fine di raggiungere un accordo per il passaggio del terzino danese in Italia. L’affare dovrebbe chiudersi intorno ai 7 milioni di euro.

MILAN (Premium Sport)
Gennaro Gattuso: "Per fortuna non comincia domani il campionato, abbiamo un po' di tempo. Adesso vediamo cosa deciderà la UEFA, ma non siamo fermi, nonostante in questo mese possa sembrare che sia così. Mosse sul mercato? Non è un segreto. Sicuramente noi faremo un giocatore importante a centrocampo, dobbiamo fare qualcosa, se c'è la possibilità, in avanti e dobbiamo dare un'alternativa a Suso. Se vogliamo giocare con il 4-3-3 a sinistra abbiamo Calhanoglu e Borini, mentre Suso non ha la coppia. Non è bello vivere nell'incertezza, sicuramente, ma in questo momento bisogna stare tranquilli e aspettare cosa deciderà la UEFA. Penso di avere una squadra coesa e questo è molto importante per noi"

FIORENTINA (Alfredo Pedullà)
David Hancko è un nuovo giocatore della Fiorentina. Come confermatovi ieri in un’esclusiva, il difensore slovacco si è legato al club viola e sosterrà le visite mediche nei prossimi giorni. Hancko, classe 1997, nella scorsa stagione, con la maglia dello Zilina, ha giocato 32 presente, segnando 4 reti.
Ecco il comunicato: “La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto, a titolo definitivo, del calciatore David Hancko dal MSK Zilina. Hancko è nato a Prievidza il 13 dicembre del 1997, nell’ultima stagione ha disputato 32 partire realizzando 4 reti. Il calciatore ha collezionato inoltre 7 presenze nella nazionale under 21 del suo paese. Hancko sarà a Firenze nei prossimi giorni per svolgere le visite mediche.”

TORINO (Gianluca Di Marzio)
Incontro a Roma tra i giallorossi ed il Torino per definire il trasferimento in granata di Bruno Peres: si tratta di un prestito a circa 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 7 al raggiungimento della 25esima presenza del brasiliano.

MILAN (Sportmediaset)
Carlos Bacca potrebbe finire al Valencia.
Impegnato per ora con la Colombia, l'attaccante di proprietà del Milan vorrebbe restare al Villarreal che però non vorrebbe pagare i 13 milioni del riscatto.
Stando a quanto racconta Elgo Digital e rilancia La Gazzetta dello Sport, sembra che il Valencia abbia messo gli occhi sul bomber colombiano e a breve potrebbe fare un'offerta al Milan per aggiudicarselo.

MILAN (Sportmediaset)
L'agente di Ricardo Rodriguez ha parlato a Radio Crc: "Ha un contratto col Milan e si trova bene in questa piazza e con Gattuso che stima molto" ha detto Gianluca Di Domenico.
"Nel calcio nessun tesserato del Milan può dire che resterà al 100% al Milan perché il calcio è fatto così. Ricardo però, posso dire che è davvero contento di giocare in una società importante come quella rossonera" ha concluso.

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.