calciomercato

 

Il calciomercato oggi 12/06/2018

 

Le ultime dai media sui movimenti estivi delle società in cerca di rinforzi

 

MILAN (Gianluca Di Marzio)
Rossoneri alla ricerca di un nuovo esterno d'attacco, il nome nuovo per i rossoneri è quello di Samu Castillejo.
Calciatore di grande talento, tutto mancino che ama partire dalla destra e rientrare. Chi ricorda? Suso. Caratteristiche praticamente identiche, con una struttura fisica anche abbastanza simile.
Il classe '95 si è imposto già da qualche anno nel Villarreal, nell'ultima stagione sei gol e sette assist in Liga. Potrebbe essere un'alternativa importante per l'esterno, altro nome preso in considerazione dei rossoneri insieme a quello di José Maria Callejon.
Con il Villarreal, però, c'è in ballo la situazione riguardante Carlos Bacca, il Milan potrebbe quindi approfittarne per legare l'operazione riguardante il colombiano con quella per l'esterno spagnolo.
Molto, ovviamente, dipenderà dal futuro di Suso: in caso di partenza dello spagnolo, occhio al nome di Samu Castillejo.

ROMA (Alfredo Pedullà)
La Roma si appresta ad abbracciare Justin Kluivert.
Il club giallorosso ha scelto con decisione il talento olandese figlio d’arte, ieri sera vi abbiamo riferito come la trattativa con l’Ajax fosse agli ultimissimi dettagli, un’operazione da 20 milioni circa, bonus più o bonus in meno.
E adesso l’affare è davvero in dirittura, a tal punto che l’esterno offensivo classe ’99 nelle prossime ore è atteso nella Capitale per le visite mediche di rito e per mettere il classico nero su bianco. Kluivert-Roma, siamo in pieno countdow…

NAPOLI (Alfredo Pedullà)
Il Napoli ha scelto Lobotka, una pista caldissima per il centrocampo. E relativo accordo con l’entourage del centrocampista slovacco che ha una clausola tra i 40 e i 50 milioni. Ma si ritiene che l’intesa con il Celta Vigo non possa essere un problema, visto che esiste la disponibilità a fare un leggero sconto rispetto alla stessa clausola in virtù di un accordo morale dopo il prolungamento del contratto.
Morale: Lobotka è caldissimo in orbita Napoli, in questo momento più di Fabian Ruiz, un passaggio che dovrebbe diventare automatico quando sarà sbloccata la trattativa per Jorginho al Manchester City. E dalle prossime ore ogni momento sarà buono…

JUVENTUS (Gianluca Di Marzio)
Si inserisce nella corsa a Dembele del Tottenham. Primi contatti per il centrocampista che piace anche a Napoli, Inter e in Cina. E' possibile che nei prossimi giorni ci sia un incontro tra club per iniziare a capire quali margini di trattativa ci sono (oltre che per vedere su che cifre può iniziare una trattativa e con quale formula si può chiudere questa eventuale operazione).

INTER (Gianluca Di Marzio)
Si pensa alle uscite, per fare plusvalenze utili in ottica Fair Play Finanziario. In tal senso, è stata chiusa l'operazione che porterà Bettella all'Atalanta per 7 milioni di euro. Nella stessa, è stato inserito anche Bastoni: trovato l'accordo per portare subito a Milano il giocatore.
Colloqui con il Sassuolo anche per Duncan.

LAZIO (Corriere dello Sport)
La Lazio avrebbe fatto un sondaggio per Jankto. Il centrocampista dell'Udinese è valutato 15 milioni di euro.

JUVENTUS (Calciomercato.com)
La Juventus vuole blindare Pjanic. Corteggiato da Manchester United, Psg, Real Madrid e Barcelloba, i bianconeri hanno trovato con il giocatore un accordo sulla base di 6 milioni di euro all'anno fino al 2023.

MILAN (Corriere dello Sport)
Il Milan potrebbe offrire Donnarumma al Chelsea per arrivare a Morata. Sarebbe uno scambio alla pari.

MILAN (Tuttosport)
Rinnovo in vista per Kessie: l'ivoriano dovrebbe passare dai 2 milioni di euro attuali ai circa 3 milioni di euro più bonus. Ma, essendo il centrocampista in prestito dall'Atalanta fino al 30 giugno 2019 (poi riscatto obbligatorio), il nuovo contratto potrà essere sottoscritto solo quando il giocatore sarà riscattato a livello formale.

ROMA-MILAN
EUROPA LEAGUE
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Sassuolo-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST SASSUOLO-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.