balotelli

 

Un ritorno necessario

 

Con Roberto Mancini, è quasi scontato il ritorno di superMario in Nazionale

 

Con Ventura era stato più volte vicino alla convocazione, salvo poi rimanere sempre deluso. Il precedente Ct della Nazionale italiana, preferì altre strade, che poi si rivelarono perdenti. 

Nella partita più importante, a San Siro contro la Svezia, addiritura l'ex Ct schierò Gabbiadini al centro dell'attacco. Risultato, l'Italia è fuori dal Mondiale. 

Con Roberto Mancini però le cose per Mario Balotelli, dovrebbero cambiare, dato il rapporto tra i due sin dai tempi dell'Inter. 

Balotelli tornerà in Nazionale, dopo anni difficili in cui comunque il movimento calcistico italiano non è stato in grado di trovare un suo sostituto all'altezza. Per il momento ne Belotti, ne Immobile hanno mai convinto con la maglia azzurra. 

Giusto quindi il ritorno di superMario, che negli ultimi anni tanto bene ha fatto con la maglia del Nizza. Le doti tecniche non gli sono mai venute meno, mentre la testa è da sempre stata il suo tallone d'achille. Ma ultimamente anche in questo aspetto il giocatore sembrerebbe essere a posto. Inoltre Balotelli per la maglia azzurra ha sempre dimostrato un fortissimo attaccamento. 

Balotelli è senza dubbio il giocatore giusto da cui ripartire, anche per l'addio di qualche senatore, che probabilmente poneva il veto sul suo ritorno, trascinando l'Italia nel punto più basso della sua storia.

Aspettando l'ufficialità, un bentornato a super Mario. 

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.