Serie A

 

Il punto sulla Serie A

Trentatreesima giornata che si è aperta ieri con la vittoria dell'Inter contro il Cagliari, e che si concluderà stasera con il resto del programma.

 

La trentatreesima giornata di Serie A si è aperta ieri sera, con l'anticipo tra Inter e Cagliari. A San Siro, la squadra di Spalletti vince nettamente per 4-0 contro un Cagliari davvero troppo remissivo; con questa vittoria i nerazzurri si issano in solitaria al terzo posto in classifica, in attesa dei match di Lazio (impegnata a Firenze) e Roma (dove all'Olimpico riceverà il Genoa).

Il resto del programma prevede alle 18, il match tra Benevento e Atalanta, con la possibilità per gli orobici di riavvicinarsi concretamente alla zona Europa League, e poi le restanti gare in programma alle 20:45: detto di Lazio e Roma, la capolista Juventus andrà a Crotone alla caccia di altri tre punti, con l'unico obiettivo di arrivare allo scontro diretto con il Napoli della prossima giornata, con quei sei punti di vantaggio. Il Napoli invece, sarà impegnato al San paolo contro l'Udinese in un match sulla carta agevole per gli uomini di Sarri. Discorso diverso per il Milan, che impegnato all'Olimpico di Torino contro il Toro, cercherà di portare a tutti i costi a casa i tre punti per consolidare il sesto posto; una posizione che potrebbe essere riavvicinata, oltre che dalla FIorentina e dall'Atalanta, anche dalla Sampdoria, la quale a Marassi se la vedrà contro un Bologna già da tempo salvo.

Infine sono da segnalare due scontri salvezza ad altissima tensione: Sassuolo-Verona e Spal-Chievo.

Ecco il programma:

Inter-Cagliari 4-0 (giocata ieri)

Benevento-Atalanta (oggi ore 18)

Torino-Milan (oggi ore 20:45)

Fiorentina-Lazio (oggi ore 20:45)

Roma-Genoa (oggi ore 20:45)

Sampdoria-Bologna (oggi ore 20:45)

Crotone-Juventus (oggi ore 20:45)

Napoli-Udinese (oggi pre 20:45)

Sassuolo-Verona (oggi ore 20:45)

Spal-Chievo (oggi ore 20:45)

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.