Serie b

 

Serie B, ok Empoli e Palermo

 

Risultati importanti nel pomeriggio di B

 

Tre punti pesantissimi in chiave promozione per l'Empoli, che batte il Venezia di Pippo Inzaghi per 3-2 e allunga sulle avversarie, tutte, o quasi, fermate sul pareggio. 

Il Frosinone rimane secondo ma non sa più vincere. Solo 0-0 in casa contro la Salernitana. Raggiunto in extremis invece il Palermo che a Novara fa 2-2. Altro 0-0 nello scontro diretto tra Cittadella e Bari. 

Il Parma va ko in Liguria, sconfitto 2-0 dall'Entella,1-1 tra Brescia e Cremonese, 3-0 del Perugia sullo Spezia. 

In chiave salvezza, l'Ascoli ottiene 3 punti importantissimi contro la Ternana, che rimane adesso all'ultimo posto in classifica. 

Alle 17.30 in campo Avellino-Pescara, lunedi alle 20.30 Carpi-Pro Vercelli. Nell'anticipo del sabato il Foggia ha battuto 2-1 il Cesena al 95'.

In classifica, Empoli primo con 57 punti, a +3 sul Frosinone (una gara in più) e a +6 sul Palermo. Cittadella quarto con 50 punti, tre in più del Bari e quattro su Venezia e Perugia. Si stacca il Parma fermo a 44 punti. 

In coda l'Ascoli stacca di 3 punti la Ternana, agganciando la Pro Vercelli (due gare in meno) con 29 punti. Passo in avanti dell'Entella che sale a 32. 

Classifica ancora condizionata dai tanti recuperi che andranno ancora giocati. 

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.