serie b

 

Serie B in campo per la 26°giornata

 

Oggi tocca ad Empoli e Palermo, domani il Frosinone. Il punto sulla B

 

Si è già giocato il primo anricipo della 26° giornata con il Bari che ha espugnato il campo della Cremonese per 1-0. Passo avanti importante per i pugliesi che si trovano al momento al quarto posto in solitario, staccando proprio il club lombardo, ora a -4. 

Ma in questo momento, con fischio di inizio alle 15.00, sono in campo Empoli e Palermo, prima e terza forza del torneo. I toscani ospitano il Parma mentre i siciliani sono impegnati nel difficile campo di Perugia. 

In campo anche Foggia-Carpi, Salernitana-Pro Vercelli, Novara-Spezia, Entella-Pescara, Cesena-Cittadella e Venezia-Avellino. 

Domani alle 15.00 in campo l'altra attuale capolista, il Frosinone, impegnato ale 15.00 contro l'Ascoli. Chiude il progrmma Brescia-Ternana alle 17.30. 

 

In classifica al momento troviamo la coppia EMpoli-Frosinone con 46 punti, 3 in più del Palermo. Come detto, segue il Bari al momento quarto con 41 punti, davanti a Cittadella con 38 pt, Parma e Cremonese con 37 pt. Seguono ad una sola distanza il Venezia di Inzaghi e il Carpi, poi Spezia 35 e Pescara 34. 

In coda, ultimo posto per la Ternana con 22 punti, poi Ascoli 23, Pro Vercelli 25, Brescia ed Entella 27, Cesena 28, Salernitana, Avellino e Novara con 30, Foggia e Perugia con 31. Quest'ultimi potrebbero beneficiare del nuovo acquisto Diamanti. 

ROMA-MILAN
EUROPA LEAGUE
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Sassuolo-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE ROMA-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA EUROPA LEAGUE
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.