Oddo

 

Serie A: anno nuovo, girone nuovo

 

Apre l'Udinese di Oddo a caccia della sesta vittoria consecutiva

 

 

Sarà Chievo-Udinese ad aprire il nuovo anno e le danze del girone di ritorno di Serie A 2017/2018. L'Udinese ha letteralmente cambiato marcia dopo l'arrivo in panchina dell'ex rossonero inanellando vittorie una dietro l'altra marciando a ritmo scudetto. Questa sera al Bentegodi i friulani cercheranno la sesta vittoria consecutiva in campionato ai danni del Chievo.
Alle 20.30 invece la Fiorentina ospita consecutivamente un'altra milanese. Stavolta tocca all'Inter in crisi di risultati e di gol a cercare di avere la meglio sui viola che in casa subiscono pochissimi gol.

Altre sei sfide sono in programma all'Epifania alle 15.00. Oltre al nostro Milan alle prese col Crotone a San Siro ci sarà una nuova puntata del duello a distanza per la testa della classifica tra Napoli e Juventus. I partenopei avanti di un punto ospitano l'Hellas e dovranno dimostrare quanto sia valsa davvero la pena snobbare l'impegno in Coppa Italia per puntare tutto sul campionato in attesa del posticipo delle 20.30 dove i bianconeri saranno alle prese con una sfida sulla carta più ostica rispetto ai loro antagonisti, ma comunque impari. Il Cagliari viene da un'inaspettata vittoria a Bergamo, ma in questi casi, statistiche e scommettitori "docet", una provinciale che vince in trasferta la settimana dopo perde in casa, e visto l'avversario...

Mazzarri esordirà sulla panchina granata al "Grande Torino" contro il Bologna mentre Lazio e Sampdoria cercano punti "europei" in casa delle ultime due in classifica. Alle 15.00 anche Genoa-Sassuolo mentre tra le partite del pomeriggio e il posticipo serale della "Sardegna Arena" sarà la volta della Roma che alle 18.00 ospita l'Atalanta fresca di qualificazione in semifinale di Coppa Italia.

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.