serie a

 

Serie A, Juve e Napoli scappano

 

Milan ed Inter in crisi. Oddo fa volare l'Udinese

 

Terminata la 18° giornata di Serie A, Napoli e Juventus staccano le inseguitrici e provano una fuga a due.

Il Napoli rimonta due volte la Samp e rimane in testa mentre la Juventus fa suo lo scontro diretto con la Roma grazie al gol dell'ex Benatia e allle parate di un altro ex, Szczesny. Ancora ko l'Inter che a Reggio Emilia cade per 1-0, decisivo il gol di Falcinelli e il rigore sbagliato da Icardi. Si avvicina la Lazio che contro il Crotone cala il poker con dei ritrovati Immobile e Felipe Anderson. 

In classifica, Napoli primo con 45 punti, uno in più della Juventus e 5 in più dell'Inter. Seguono Roma con 38 e Lazio con 36, entrambe sempre con una gara da recuperare. 

Grande lotta per l'Europa League con le importanti vittorie esterne di Fiorentina e Atalanta su Cagliari e Milan. In classifica Samp e Atalanta appaiate con 27 punti, uno in più della Fiorentina. Staccate di 3 punti, a quota 24, troviamo Milan, Bologna (3-2 sul Chievo), Udinese (4-0 al Verona) e Torino (2-2 a Ferrara).

In zona salvezza, Benevento sempre ultimo con un solo punto. Davanti Verona fermo con 13 punti, mentre la Spal aggancia il Crotone a 15 punti. Il Genoa sale a 17 insieme al Cagliari. Si stacca dalla zona a rischio il Sassuolo che sale a quota 20, uno in meno del Chievo. 

Nel prossimo turno, l'ultimo del 2017, importanti scontri diretti con Inter-Lazio e Fiorentina-Milan. 

 

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.