serie A

 

Serie A, 16° giornata: c'è Juventus-Inter

 

Giornata importante per le zone alte della classifica, ma non solo..

 

Una delle partite più attese dell'anno che con la classifica attuale assume un valore ancora più importante. All'Allianz Stadium di Torino, i campioni d'Italia della Juventus ricevono l'Inter capolista. Fischio di inizio alle 20.45!

Spettatrici interessate, Roma e Napoli, impegnate domenica contro Chievo e Fiorentina. I giallorossi giocheranno alle 12.30 in quel di Verona mentre il Napoli alle 15.00 ospiterà la Fiorentina, dopo le delusioni avute contro Juventus e Feyenord. Sapranno sfruttare l'occasione? 

Anche la Lazio può risucchiare ulteriori punti, dopo la vittoria di Genova, i ragazzi di Inzaghi saranno impegnati nel monday night dell'Olimpico contro il Torino. 

Ma la sedicesima giornata sarà importante anche per la zona salvezza, dato che sono in programma due importantissimi match: Sassuolo-Crotone (esordio per Zenga) e Spal-Verona.

In programma anche Cagliari-Sampdoria (in campo adesso alle 18.00), Udinese-Benevento (dopo quello contro il Milan, riusciranno i giallorossi a conquistare altri punti?), Milan-Bologna (posticipo domenicale delle 20.45) e Genoa-Atalanta (lunedi alle 19.00). 

 

Un lungo weekend ricco di scontri diretti che potrebbero cambiare forma all'attuale classifica. 

 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.