serie a

 

Serie A, è già 15° giornata

 

Un turno spalmato in quattro giorni...

 

Un lungo, lunghissimo weekend di campionato, che inizia già oggi alle 18.30 con il primo anticipo tra Roma e Spal, prima del big match scudetto tra Napoli e Juventus delle 20.45!

Il Napoli per l'allungo (+7?), la Juventus per rientrare in corsa (-1?), Sarri vs Allegri, Insigne vs Dybala, Mertens vs Higuain, sfida totale da non perdere assolutamente. 

Sabato invece più soft con un solo match in programma, quello delle 20.45 tra Torino e Atalanta, con le due squadre appaiate in classifica con 19 punti, uno in meno del Milan. 

Proprio i rossoneri apriranno la domenica, con il lunch match delle 12.30 in casa del fanalino di coda Benevento, sempre ultimo con 0 punti. Prima da allenatore con il Milan per Rino Gattuso. 

Alle 15.00 scende in campo l'Inter, che a San Siro ospiterà il Chievo già sapendo il risultato del San Paolo. In programma alle 15.00 anche Bologna-Cagliari e Fiorentina-Sassuolo. 

Alle 20.45 tocca a Sampdoria-Lazio, mentre lunedi sono in programma altri due match: alle 19 Crotone-Udinese e alle 21.00 un importantissimo scontro salvezza tra Hellas e Genoa. 

 

Insomma, un quindicesimo turno da non perdere assolutamente. 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.