serie a

 

Serie A, crolla la Juve

 

Juventus sconfitta dalla Sampdoria. Benevento ancora ko

 

Dopo le vittorie di Roma e Napoli su Lazio e Milan, la Juventus perde a Genova e si allontana dalla vetta (-4 dal Napoli). Altra sconfitta beffa per il Benevento, vittorie esterne per Genoa e Cagliari. Pari per Torino e Fiorentina contro Chievo e Spal. 

 

Non si ferma più la Sampdoria che in casa sa solo vincere. Battuta anche la Juventus nonostante il brivido finale. Dopo il primo tempo bloccato sullo 0-0, nella ripresa si scatenano gli uomini di Gianpaolo che colpiscono con Zapata, Torreira e Ferrari. Nel recupero in rete Higuian (R) e Dybala ma non basta. 

Continua la maledizione del Benevento che perde nel recupero anche con il Sassuolo al Vigorito. Ospiti in vantaggio nella ripresa con Matri, poi pari dei padroni di casa con Armenteros, che subito dopo rimangono in dieci per il doppio giallo a Letizia. Nel recupero Berardi sbaglia un rigore ma un minuto più tardi Peluso firma l'1-2 finale. 

Si dividono la posta in palio, Torino-Chievo e Spal-Fiorentina, con entrambi i match terminati sul 1-1. In gol Hetemaj, Baselli, Paloschi e Chiesa. Rigore sbagliato per Belotti. 

Vittoria esterna per il Cagliari che vince 1-0 in casa dell'Udinese con un gol di Joao Pedro. 

 

Questa sera Inter-Atalanta, domani Hellas-Bologna. 

 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.