hellas-inter

 

Serie A, le "big" non perdono un colpo

 

L'Inter vince a Verona nel monday night e chiude l'undicesima giornata

 

Sono solo 16 i punti persi fino ad ora dalle prime quattro in classifica, dopo undici giornate. Se non è record poco ci manca...

Sintomo che il livello delle cosidette big si è alzato o che il livello medio si è notevolmente abbassato?

Fatto sta, che Napoli, Inter, Juventus e Lazio stanno fin qui lasciando solo le briciole. Anche nella giornata appena conclusa, sono arrivati 12 punti su 12. 

Dietro di loro c'è subito la Roma, leggermente distaccata ma che dovrà ancora recuperare il match di Genova contro la Samp. I giallorossi però hanno già perso gli scontri diretti con Inter e Napoli. 

Chi rimane sempre più distaccato è il Milan, battuto nel big match contro la Juventus e sempre più lontano dalle posizioni che contano. In chiave Europa minore, continua a sorprendere la Samp di Gianpaolo che fin qui in casa ha sempre vinto, perdono invece il passo Atalanta e Fiorentina battute ad Udine e Crotone. 

Proprio quest'ultime conquistano 3 punti preziosissimi per la salvezza, ma la vittoria più importante la mette a referto la Spal nello scontro diretto contro il Genoa. 

Al momento in coda troviamo Genoa e Verona a 6 punti, Sassuolo e Spal a 8, Crotone e Cagliari a 9. Benevento invece sempre tristemente ultimo a zero punti..

In testa Napoli  a + 2 su Inter e +3 su Juventus e Lazio. 

 

Adesso spazio alle coppe europee, poi nel prossimo turno derby di Genova.....prima della sosta per le nazionali con lo spareggio tra Svezia e Italia. 

 

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.