serie b

 

Serie B: Perugia, ora o mai più

 

Il Bari non fa in tempo a vincere che cade di nuovo

 

 

Vittoria per 2-1 per il Brescia nell'anticipo di ieri in serie B. Il Bari non riesce ancora a trovare le due vittorie consecutive in campionato e rischia dopo i risultati della serata di essere reinghiottito nell'impastone della classifica.

Stasera alle 20.30 tutti gli altri match con l'ultima prova d'appello per il Perugia di Giunti che non può non battere in casa il fanalino di coda Cesena.

Matches abbastanza complicati per le altre squadre di testa. Palermo che dopo la brutta sconfitta interna col Novara va a far visita ad un Carpi in crescita; l' Empoli riceve il Pescara che viene da due vittorie consecutive ed un ottimo equilibrio trovato ultimamente e Venezia impegnato nel derby veneto col Cittadella.
Chi potrebbe approfittarne è il Frosinone. Partita casalinga contro la Ternana che in trasferta fa una fatica immonda a far risultato.

Chiamati a dare un segnale di continuità anche Novara e Cremonese. Al Silvio Piola arriva la Salernitana in formissima che dopo la vittoria nel derby ha rischiato seriamente di sbancare Frosinone, i grigio-rossi invece sono attesi da una Virtus Entella in un momento decisamente "no", causa le due ultime sconfitte.

Foggia - Parma e Avellino - Pro Vercelli matches a mio parere impronosticabili mentre punti salvezza importanti in palio tra Ascoli e Spezia.

Attendiamoci comunque sorprese anche in questa giornata.

 

Riepilogo della 11° giornata:

Brescia - Bari   2-1 (giocata lunedì)

 

martedì alle 20.30:

 

Ascoli - Spezia

Avellino - Pro Vercelli

Carpi - Palermo

Cittadella - Venezia

Empoli - Pescara

Entella - Cremonese

Foggia - Parma

Frosinone - Ternana

Novara - Salernitana

Perugia - Cesena

 

 

ROMA-MILAN
EUROPA LEAGUE
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Sassuolo-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE ROMA-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA EUROPA LEAGUE
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.