serie b

 

La Serie B trova spazio domenica

 

Oggi alle 18.00 scontro salvezza a Salerno

 

 

Data la sosta della massima sere per le gare della Nazionale, la serie B svolgerà gran parte del suo programma domenica.
Tuttavia nella giornata di sabato son previsti due anticipi. Quello più interessante sicuramente alle 18 tra Salernitana e Ascoli dove sono in palio punti importanti per la lotta salvezza.
Alle 20.30 lo Spezia cerca la seconda vittoria consecutiva sul campo di un Cesena in grossissima difficoltà che ha esonerato camplone per affidarsi a Castori, con la speranza di dare una svolta alla stagione.

Domani match di cartello al "Renzo Barbera" dove i padroni di casa ospitano il Parma ancora alla ricerca della propria identità.
Match più semplici per le altre squadre di vertice: il Frosinone va a Novara sapendo di non poter più sbagliare e far arrivare a tre la striscia di partite senza vittorie; il Perugia riceve la Pro Vercelli reduce dalla prima vittoria in campionato ma dove ha battuto una squadra che sta addirittura peggio e l'Empoli va a Foggia che è afflitto dalla pareggite e non perdeda cinque turni ma che come organico non è assolutamente comparabile a quello toscano.
Impegno più difficile invece per l'Avellino. Gli uomini di Novellino vanno a fare visita al Bari che al San Nicola ha fatto sempre ottime partite anche quando non ha portato a casa i tre punti.

Interessanti anche i due scontri play-off tra Venezia e Carpi e Pescara e Cittadella. Il punto servirebbe a poco a tutte e quattro le squadre che rischierebbero di staccarsi in maniera più marcata dal treno di testa e questo potrebbe rendere le due sfide molto accese e combattute.

Cremonese-Ternana e Virtus Entella-Brescia chiudono il quadro dell'ottava giornata.

Il riepilogo degli incontri:

sabato 07/10:

Salernitana - Ascoli (ore 18.00)
Cesena - Spezia (ore 20.30)

domenica 08/10:

Pescara - Cittadella (ore 12.30)

ore 15.00:

Bari - Avellino
Cremonese - Ternana
Empoli - Foggia
Palermo - Parma
Perugia - Pro Vercelli
Venezia - Carpi
Virtus Entella - Brescia

Novara - Frosinone (ore 20.30)

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.