ventura

 

Balotelli-Zaza, perchè no?

 

Il recente infortunio di Belotti avrebbe potuto spalancare le porte al duo Balotelli-Zaza, ma il Ct Ventura non ci vede

 

Dopo la figuraccia del Bernabeu contro la Spagna, la nazionale italiana allenata da Gianpiero Ventura non può più sbagliare. Sfumata la qualificazione diretta, l'Italia adesso si aggrappa ai play-off e per farlo dovrà battere Macedonia e Albania negli ultimi due impegni prima, appunto, dell'eventuale play-off. 

L'italia arriva però al doppio scontro con più di una defezione. I recenti infortuni di De Rossi, Verratti e Belotti hanno costretto il Ct a guardarsi intorno.

Sopratutto l'infortunio dell'attaccante granata, sarebbe potuta essere la grande occasione del ritorno di Mario Balotelli, che tanto bene sta facendo in Francia con il Nizza. Stessa cosa per Zaza, al momento secondo cannoniere della Liga spagnola dopo Messi. 

Ma il ct Ventura evidentemente non guarda molto i campionati esteri, e cosi ecco a sorpresa la convocazione dell'attaccante Inglese del Chievo, classe 1991 con zero esperienza europea. 

In questa nazionale cosi povera di qualità, non c'è proprio spazio per i Balotelli, evidentemente malvoluti anche dal gruppo. Altrimenti non si spiegano certe esclusioni. 

Rimangono fuori dal giro anche i Bonaventura e Sansone (Villareal) per far spazio ai Verdi (Bologna) ed Eder, panchinaro dell'Inter. Prima convocazione per Barella e Cristante, chiamati al posto degli infortunati De Rossi e Verratti. Dentro anche Gagliardini per Pellegrini (infortunato). 

 

Dopo il 4-2-4 contro la Spagna, il Ct Ventura continua la sua marcia verso Russia 2018. 

 

 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.