serie a

 

Comanda il Napoli. Si allontana la CL per il Milan

 

La situazione in Serie A prima della sosta per le Nazionali

 

Il settimo turno di Serie A, ci ha lasciato in dote una capolista solitaria, il Napoli di Maurizio Sarri che fin qui ha collezionato 7 vittorie su 7 partite. Si è staccata invece la Juventus, fermata a Bergamo sul 2-2, ed ora seconda in classifica insieme all'Inter, vittoriosa a Benevento. 

Seguono le due romane: a 16 punti la Lazio e a 15 punti la Roma, che dovrà ancora recuperare il match di Genova contro la Samp. 

Queste prime 5 squadre sembrano già lasciare un solco tra loro e le avversarie con il Milan che rischia di rimanere tagliato fuori. Per i rossoneri solo 12 punti, come il Torino, e il macigno di aver perso già contro due avversari diretti per la corsa Champions. 

In coda alla classifica troviamo il Benevento fermo ancora a 0 punti. A secco di vittorie anche Genoa (2pt) e Verona (3pt). 

Nella zona calda anche Sassuolo con 4 pt, Spal e Crotone con 5 pt e Cagliari e Udinese con 6 pt. Poco sopra Fiorentina (7 pt) e Atalanta (9pt). Posizioni tranquille per Samp, Chievo e Bologna, appaiate con 11 pt. 

 

La classifica dopo 7 giorni assume già dei connotati ben definiti, ma attenzione dopo la sosta quando sono in programma almeno 3 big match che potrebbero cambiare le cose nei piani alti della classifica. 

 

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli che potrebbero interessarti

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.