Il logo di Sportube

 

Novità: la Serie A TIM sbarca anche su Sportube

 

L'emittente Web si aggiudica a sorpresa i diritti di alcuni dei match di Serie A. Conosciamone meglio caratteristiche, tariffe e modalità d'uso.

 

 

Direttamente dal Web arriva una novità che farà felice molti degli appassionati di calcio italiano. La piattaforma OTT Sportube si è, infatti, aggiudicata i diritti di tre partite di Serie A TIM per turno di campionato, da trasmettere in diretta sul proprio sito internet www.sportube.tv/live. Per seguire le partite di Serie A Tim su Sportube non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento, dato chel’offerta dell’emittente prevede la possibilità di acquistare in pay per view una singola partita al prezzo di 1,99€ e tutte tre le partite del week-end per 3,99€. Il pacchetto standard offerto da Sportube prevede, infatti, la diretta dell’anticipo del Sabato alle 18.00 e di due gare domenicali: il lunch match delle 12.30 ed un incontro delle 15.00. L’offerta di Sportube è resa ancor più allettante dagli ampi pre- e post-partita che accompagneranno lo spettatore alla visione dei match.

Non è, questo il primo colpo di Sportube, emittente rimasta sin qui sconosciuta ai più. Il sito web possedeva, infatti, già da tempo i diritti della Serie C e della Lega Volley. Chissà che la novità non venga presto estesa anche ai campionati esteri ed alle coppe europee, portando Sportube ad essere una concorrente ancor più credibile di SKY e Mediaset Premium…

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.