chievo

 

Immobile non si ferma più

 

L'Inter abbatte il muro rossoblù all'87', inciampa il Cagliari

 

 

Ciro Immobile si sta dimostrando il vero leader di questa Lazio. In mezzo a tante difficoltà conseguenti ai tanti infortuni e alle quattro sberle prese dal Napoli all'Olimpico, l'attaccante classe 1990 prende ancora una volta per mano la sua squadra e la conduce alla vittoria. Il Verona non sarà l'avversario più duro da incontrare in questo momento, ma per reagire contro chicchessia serviva comunque una reazione di orgoglio, e la squadra di Inzaghi l'ha mostrata tutta. Quarto posto agganciato.

Vince ma fa molta più fatica l'Inter. Il muro rossoblù stava reggendo alla grande e la squadra di Spalletti stava per andare ormai incontro al secondo pareggio consecutivo che avrebbe significato finire a quattro punti dalla vetta. Invece un colpo di testa di D'Ambrosio ha messo le cose a posto. Ma più che la marcatura del terzino ex Toro, il vero "match winner" è stato Yann Karamoh, ragazzo ivoriano appena diciannovenne che negli appena 20' della sua gara ha spaccato la partita in due. E' lui a procurarsi il corner da cui nasce il gol partita, e a far ammonire due avversari ed a far espellere Taarabt. Più di così si muore...

Fondamentale la vittoria del Crotone in casa col Benevento in un vero e proprio scontro diretto salvezza. I campani sembrano sempre più un corpo estraneo a questa serie A: in sei giornate ancora lo zero nella casella dei punti e appena 1 nella casella dei gol segnati. ormai è un conto alla rovescia.

Milan a parte, la delusione della domenica di serie A è sicuramente il Cagliari. Nulla da togliere al Chievo che ha sicuramente fatto il suo e meritato ampiamente la vittoria, ma questo 0-2 casalingo per i sardi ha tutta l'aria di una domenica sabbatica

Intanto il Bologna prende una bella boccata d'ossigeno contro il Sassuolo. I neroverdi sembrano lontani parenti della squadra che abbiamo imparato a vedere in questi anni dopo il suo approdo in Serie A. Per il Bologna un minimo di continuità, Donadoni alla vigilia avrebbe sicuramente firmato per questi quattro punti ottenuti nelle ultime due gare.

 

 

 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.