bari

 

Il Perugia va in testa, il Bari fa due su due

 

La classifica di Serie B si accorcia ancora

 

Il Perugia non sbaglia e fa suo il big match col Frosinone con un gol di Di Carmine a metà primo tempo, andando a far compagnia in testa alla classifica a 13 punti proprio ai "ciociari".
Classifica che grazie anche al capitombolo casalingo dell'Empoli e al pareggio del Carpi a Chiavari diventa più corta di quanto già lo fosse con 22 squadre raccolte in appena 11 punti. Inaspettato il k.o. dei toscani che dati come squadra più in forma del momento hanno pagato dazio al Cittadella, a dimostrazione che la tonda vittoria casalinga contro il Cesena nel turno infrasettimanale non è stata solo un caso. Come detto non ne approfitta nemmeno il Carpi che non sa più vincere e soprattutto non sa più segnare. Le tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate di campionato forse avevano illuso un po' troppo.

Risultato importante per il Parma che batte il Venezia a casa sua, avendo ragione di una partita non certamente spettacolare e molto equilibrata come del resto alla vigilia era facile pronosticare. Sale ancora il Bari, alla seconda vittoria in casa in quattro giorni. Tre gol e pratica Ternana liquidata con estrema facilità grazie al solito Improta e ai primi due gol in campionato del guineano Cissè.
Pareggiare 0-0 per una squadra di Zeman è un evento più unico che raro; è successo oggi a Cremona con la squadra di casa che ha scelto di rinunciare quasi del tutto ad offendere e profondere tutte le energie per impedire al Pescara di dare sbocco al suo gioco iper-offensivo.

Pareggio divertente tra Brescia e Foggia. I rossoneri di Stroppa si confermano ancora una volta bravissimi a trovare la via del gol con un attacco molto più prolifico rispetto alle altre squadre di medio-bassa classifica, ma con una difesa assolutamente inguardabile che fa invidia a quella del Pescara.
Buona vittoria dell'Avellino a Novara e della Salernitana contro il più quotato Spezia.

Ecco tutti i risultati del pomeriggio:

Bari - Ternana 3-0

Brescia - Foggia 2-2

Cremonese - Pescara 0-0

Empoli - Cittadella 0-1

Entella - Carpi 0-0

Novara - Avellino 1-2

Perugia - Frosinone 1-0

Salernitana - Spezia 2-0

Venezia - Parma 0-1

Domani alle 17.30 scontro salvezza tra Cesena e Ascoli, mentre lunedì sera chiuderà il 6° turno Palermo - Pro Vercelli

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.