serie a

 

Serie A, quarta giornata: Oggi tre anticipi

 

Inter, Juventus e Napoli cercano il primo strappo al campionato

 

Dopo le fatiche di coppa, torna subito la Serie A con la quarta giornata di campionato. Inter, Juventus e Napoli sono al momento le uniche tre squadre a punteggio pieno e il calendario mette loro di fronte tre avversari sulla carta abbordabili. 

Si parte subito con l'Inter, impegnata nel primo anticipo del sabato allo Enzo Scida di Crotone che lo scorso anno fece tanto male ai nerazzurri. A seguire tocca alla Fiorentina, che contro il Bologna va in cerca dei primi punti davanti il proprio pubblico dopo il ko nella seconda giornata contro la Sampdoria.

Alle 20.45, pioggia permettendo, tocca alla Roma ospitare il macapitato Hellas Verona, reduce dalla batosta subita contro la Fiorentina nell'ultimo turno.

La domenica poi si parte subito con i campioni in carica della Juventus, imopegnati a Reggio Emilia contro il Sassuolo alle ore 12.30.

Alle 15.00 previsti quattro match. Riflettori puntati sul San Paolo, dove il Napoli ospiterà nel derby campano il Benevento, e su San Siro, dove il Milan ospiterà l'Udinese che lo scorso anno fece bottino pieno contro i rossoneri. In campo anche Torino-Sampdoria e Spal-Cagliari. 

Alle 18.00 Chievo-Atalanta, mentre chiuderà la quarta giornata il posticipo delle 20.45 tra Genoa e Lazio. 

Buon weekend a tutti. 

 

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.