immobile

 

Immobile on fire

 

La tripletta al Milan consacra l'attaccante in forza alla Lazio. Ripercorriamo la sua carriera..

 

Capocannoniere in B con il Pescara, capocannoniere in A con il Torino, Ciro Immobile con la Lazio è diventato adesso un attaccante completo, dopo le delusioni In Germania e Spagna. 

Classe 1990, l'attaccante della Lazio è finito agli onori della cronaca nella stagione 2011/2012 con il Pescara di Zeman dove con i suoi 28 gol contribuisce alla promozione degli abruzzesi insieme a Verratti e Insigne. 

In comproprietà tra Juventus e Genoa, esordisce nella stagione successiva con i liguri ma terminerà la stagione con soli 5 gol. Quindi la compropietà con il Torino che lo vedrà laurearsi capocannoniere nella stagione 2013/14, con 22 reti. Quindi il riscatto a favore dei granata per 8 milioni dalla Juventus, prima del passaggio in Germania nel Borussia Dortmund. La stagione non sarà positiva a causa anche dello scarso ambientamento, quindi il passaggio al Siviglia nella stagione successiva ma anche stavolta Immobile non renderà al massimo. A gennaio torna al Torino, prima del successivo passaggio alla Lazio. 

Nella scorsa stagione per Immobile, 41 presenze e 26 reti, mentre quest'anno con la tripletta al Milan è già a quota 4 in 3 partite. I gol sono 6 se si aggiunge la doppietta alla Juventus in Supercoppa italiana. 

Immobile è quindi definitivamente esploso? Su di lui ci conta il Ct Ventura, che insieme a Belotti, farà di lui l'attaccante perno per l'eventuale prossimo Mondiale in Russia. 

 

MD in your language

articoli che potrebbero interessarti

Flash news

HIGHLIGHTS 2017/2018

MILAN - FIORENTINA

Cerca in MD

'17-'18 su Milan Day

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .

UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.