serie b

 

Perugia - Pescara sfida spettacolo

Alle 18.00 Brescia - Palermo apre la seconda giornata di serie B. Sfida tra due piazze importanti, sicuramente di grossa caratura per un campionato di Serie B, ma squadre in momenti diametralmente opposti. Il Brescia anche quest'anno ha come unico obiettivo quello di racimolare più punti possibili il prima possibile per scongiurare una retrocessione in Lega Pro che avrebbe del catastrofico. Il Palermo invece dopo la vittoria di sabato scorso chiede strada per tentare già una fuga

verso i primi due posti che danno l'immediato ritorno in serie A.

Tutte le altre sfide avranno luogo domenica, occasionalmente occupata dalla Serie Cadetta per via degli impegni delle Nazionali che impongono la sosta alla Serie A.
Spicca senza dubbio come match di cartello il confronto del "Renato Curi" tra Perugia e Pescara. Queste due sono state sicuramente le due compagni ad aver impressionato di più nel primo turno. Tante analogie tra loro. I cinque gol messi a segno con cui hanno liquidato rispettivamente Foggia e Virtus Entella; sono le squadre che promettono lo spettacolo maggiore; sono le due vere antagioniste del Palermo per i due posti promozione; e i rispettivi giovani bomber Stefano Pettinari e il sorprendente Nord-Koreano di proprietà del Cagliari Han Kwang Song in assoluto stato di grazia, che pronti-via si son presentati con una tripletta a testa.

Il programma della domenica si apre con l'anticipo delle 17.30 tra Empoli e Bari, sfida dal sapore di sfida play-off.
Tutte le altre sfide alle 20.30, tra cui anche l'interessante Novara-Parma e Foggia-Virtus Entella, curiosamente anche le due vittime di Pescara e Perugia si sfidano tra di loro.

 

Ecco il riepilogo delle partite della seconda giornata:

Brescia-Palermo (oggi alle 18.00)

Empoli-Bari (domenica alle 17.30)

 

Domenica alle 20.30:


Ascoli- Pro Vercelli

Cesena-Venezia

Cremonese-Avellino

Foggia-Entella

Frosinone-Cittadella

Novara-Parma

Perugia-Pescara

Spezia-Carpi

Salernitana-Ternana

 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli che potrebbero interessarti

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.