amichevoli

 

Estate 2017, si parte! Il calendario delle amichevoli

 

Luglio è iniziato e con lui iniziano a radunarsi le squadre impegnate nella prossima stagione di Serie A. E con i ritiri, iniziano anche le prime amichevoli e le tournèe in giro per il Mondo. 

Diamo un occhiata a quello che ci aspetta in questo caldo mese di luglio.

 

Ad aprire le danze saranno Inter e Chievo, impegnate il 9 luglio contro Wappers (Aut) e una rappresentanza locale. Poi toccherà al nostro Milan, che giorno 11 affronterà il Lugano. Poi via via tutte le altre, tra rappresentanza locali e test in famiglia. 

Dal 18 luglio, si inizia a far sul serio, con Inter e Milan impegnate nella tournèe asiatica, che i rossoneri chiuderanno in anticipo per affrontare il 27 luglio il preliminare di Europa League. 

Per i rossoneri gli avversari saranno le tedesche Borussia Dortmund e Bayern Monaco, per l'inter invece Shalke04, Bayern, Chelsea e Lione (avversario designato al posto del Milan). 

La Juventus e la Roma invece voleranno in America per la International Champions Cup, dove si incontreranno tra di loro il 30 luglio. Per la Juve prima amichevoli di lusso contro Barcellona e Psg, per la Roma invece Psg e Tottenham. 

I bianconeri inoltre, prima degli Stati Uniti, saranno in Messico dove affronteranno il Tigres e il Monterrey.

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.