terzo grado

TERZO GRADO di James Patterson

E' il terzo volume della serie del Women's Murder Club scritto da James Patterson.
Scritto con una nuova coautrice, lasciando Andrew Gross col quale aveva firmato il secondo e il terzo libro.
Quella di Terzo grado è una storia di terroristi noglobal, dove però non tutto - come al solito - è quello che sembra.
Rispetto ai primi due volumi la trama è forse un po' meno potente, ma in compenso ci sono grosse novità riguardo ai personaggi... da leggere.

Uscita una domenica mattina a correre con il suo cane e l'amica Jill, il tenente Lindsey Boxer assiste per caso a un'esplosione che distrugge la casa di un imprenditore del settore informatico, uccidendo lui e la sua famiglia.
Nel volantino lasciato sul luogo del delitto a rivendicare l'attentato, l'uomo viene accusato di essere uno speculatore, un servo dello Stato che sfrutta i poveri negli Stati Uniti e nel mondo.
Un misterioso indizio preannuncia altre morti e Lindsey capisce subito di trovarsi di fronte a un caso difficile. Un caso che richiede l'intervento del Women's Murder Club, di cui fanno parte, insieme a lei e a Jill, procuratrice distrettuale, anche Cindy Thomas, reporter d'assalto, e Claire Washburn, patologa forense...

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

i tre demoni

I TRE DEMONI di John Connolly

La componente sovrannaturale, che fa da collante onnipresente alla storia, è così astuta e delicata da far dimenticare per buona parte del romanzo che si tratta, comunque, di un thriller paranormale.
Quando è il momento, però, Connolly sa come destreggiarsi tra demoni e spiriti, complice un antagonista, il signor Herod, degno dei racconti gotici più riusciti.
Insomma, un approdo casuale che però, letteralmente, coinvolge.

Charlie Parker ha da poco riavuto la sua licenza di investigatore privato quando viene interpellato da Bennett Patchett, il proprietario di un diner nei pressi di Portland, piuttosto scettico riguardo alle circostanze del suicidio del figlio, reduce dell’Iraq.
Non ci vuole molto perché si scopra che Joel Tobias, ex comandante della squadra di Damien Patchett, conduce uno stile di vita decisamente sopra le righe e che i suoi andirivieni dal Canada sono tutt’altro che innocui viaggi di lavoro.
Intanto, con ritmo implacabile, si susseguono i suicidi nell’ex brigata Stryker, responsabiledel trafugamento dal Museo di Baghdad di un misterioso scrigno da cui sembrano provenire inquietanti sussurri.
Stanno morendo tutti... E due personaggi sospetti si scorgono sullo sfondo.
Il primo, Herod, deturpato nell’aspetto da un male incurabile, aspetta di portare a termine il proprio folle percorso di morte e rigenerazione; l’altro, il Collezionista, caccia nell’ombra come sicario di Dio, gloriandosi di macabri trofei.
Nel buio, là dove le forze oscure si scatenano, Parker sarà forse costretto a stringere una terribile alleanza, per poi scoprire, ancora una volta, che non c’è soluzione senza ambiguità...

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

la voce del male

LA VOCE DEL MALE di Chris Mooney

Leggendo la IV di copertina verrebbe da pensare che abbiamo in mano il classico libro sul solito serial killer col delirio mistico, che farà l'errore di incrociare la strada della nostra eroina, affiancata dalla sua squadra di aiutanti.
Sebbene iniziandone la lettura questa potrebbe sembrare la verità, ben presto ci si accorge che il serial killer di turno, non è suo malgrado, il vero protagonista della storia.
E non lo è nemmeno l'anatomopatologa (la nostra eroina) di turno che affiancata dal suo team (la squadra dei buoni) deve indagare sul sopra citato serial killer (il cattivo).
In questo romanzo la novità è rappresentata dal terzo incomodo.

Due cadaveri, di due studentesse universitarie apparentemente senza nulla in comune: diversa la razza, l’estrazione sociale, il giro di amicizie.
Eppure Darby McCormick, agente della Scientifica, non ha dubbi: l’assassino è lo stesso.
Non solo perché le ragazze sono state uccise con un colpo di pistola alla nuca e ritrovate mesi dopo nel fiume che attraversa Boston, ma soprattutto perché entrambe avevano una statuetta della Vergine Maria nascosta in tasca.
Al di là di questo dettaglio, tuttavia, non ci sono altri indizi: l’acqua ha cancellato ogni traccia e la polizia brancola nel buio.
Finché, durante un sopralluogo nella casa di una delle vittime, Darby non s’imbatte in Malcolm Fletcher, un ex profiler dell’FBI, ora ricercato per una serie di efferati delitti.
L’uomo fugge non appena comprende di essere stato riconosciuto, ma stabilisce un contatto telefonico con Darby, lasciando intendere di conoscere l’identità del killer.
Naturalmente lei diffida di Fletcher ma, quando una terza studentessa viene rapita, intuisce di non avere scelta e, pur di salvare la ragazza, si lascia coinvolgere da quell’uomo — manipolatore e perverso — in un ambiguo e angosciante confronto a distanza.
Un gioco molto pericoloso, che costringerà Darby ad affrontare reticenze e segreti legati a un passato che nessuno vuole ricordare...

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

MD in your language

md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: finale CL 2002/2003

(prossimamente) tutti gli highlights 2018/2019

MILAN OFFICIAL

TIFOSI

MOMENTS

Il graffio

il graffio 1

Cerca in MD

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .

UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.