gun shy

GUN SHY

Elvis Mitchell del New York Times ha affermato che "la regia è abile, e il materiale è molto buono. Dà qualcosa agli attori a cui rispondere, è all'altezza della sfida".
Altre revisioni non sono state così gentili e ha ricevuto un punteggio di 42 su 100 da Metacritic, su una base di 20 recensioni.

Turk Henry, bassista di una band di successo che si è recentemente sciolta, parte con la moglie per una vacanza di lusso esotica in Cile.
Quando la donna viene rapita da un gruppo di rinnegati bucanieri che necessitano di soldi per comprare una barca, Turk è costretto a rimboccarsi le maniche e a inoltrarsi in una pericolosa missione di salvataggio...

 

GENERE : azione, commedia
REGIA : Simon West
ATTORI : Antonio Banderas, Olga Kurylenko, Ben Cura, Mark Valley, Aisling Loftus
SCENEGGIATURA : Toby Davies, Mark Haskell Smith
FOTOGRAFIA : Alan Caudillo
MONTAGGIO : Nick Morris
MUSICHE: David M. Saunders
PRODUZIONE :  Salty Film
DISTRIBUZIONE : Motion Pictures
PAESE : Regno unito
DURATA 92 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

star wars

STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI

Annunciato in concomitanza con l'acquisto della Lucasfilm da parte della Walt Disney Company nell'ottobre 2012, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. Nel giugno 2014 venne annunciato che Johnson avrebbe scritto e diretto il film. Le riprese di seconda unità del film cominciarono nel settembre 2015 a Skellig Michael, mentre le riprese principali si tennero ai Pinewood Studios nel Regno Unito da febbraio a luglio 2016.
Il film è stato presentato il 9 dicembre 2017 a Los Angeles, ed è stato distribuito il 13 dicembre 2017 in Italia e il 15 dicembre negli Stati Uniti, anche in 3D e in formato IMAX. Il film ha incassato più di $1.3 miliardi in tutto il mondo, ed è stato accolto positivamente dalla critica cinematografica. Il film è il maggior incasso del 2017, l'undicesimo maggior incasso della storia del cinema, l'ottavo maggior incasso di sempre in Nord America, il maggior incasso in Nord America del 2017 e il secondo maggior incasso della saga di Star Wars.

La Resistenza è stata appena rintracciata dal Primo Ordine e sta evacuando la propria base su D'Qar: il pilota Poe Dameron, per dare tempo all'ammiraglia della flotta di effettuare il salto nell'iperspazio, decide, disobbedendo a un ordine diretto, di distruggere un incrociatore stellare nemico, sacrificando nell'impresa tutti i bombardieri a disposizione e venendo perciò degradato dal generale Leia Organa.
Su Ahch-To, Rey consegna la spada laser a Luke Skywalker, ma questi la getta via affermando che non vuole più avere niente a che fare con la guerra e che secondo lui è il momento di porre fine all'esistenza dei Cavalieri Jedi.
Dopo molte suppliche e dopo avergli rivelato della morte di Han Solo, la ragazza riesce a convincerlo ad addestrarla, ma, seppur estremamente potente, si dimostra insicura e sembra non respingere il Lato Oscuro.
Nel frattempo la flotta della Resistenza esce dall'iperspazio e si ritrova alla deriva con poco carburante a disposizione; il Primo Ordine riesce a rintracciarla un'altra volta, quindi l'Alleanza capisce che i nemici sono dotati di un potente localizzatore a lungo raggio che può essere disattivato soltanto salendo a bordo della loro nave ammiraglia: effettuare un'altra volta il salto a velocità luce sarebbe inutile anche perché esaurirebbe il carburante...

 

GENERE : fantascienza, azione, avventura
REGIA : Rian Johnson
ATTORI : Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega
SCENEGGIATURA : Rick Heinrichs
FOTOGRAFIA : Steve Yedlin
MONTAGGIO : Bob Ducsay
MUSICHE: John Williams
PRODUZIONE : Lucasfilm
DISTRIBUZIONE : Walt Disney Studios Motion Pictures
PAESE : Stati Uniti d'America
DURATA 152 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

JUSTICE LEAGUE

JUSTICE LEAGUE

Bruce Wayne alias Batman è il coordinatore, oltre che il supereroe meno "super" del lotto: ad assisterlo è Wonder Woman, al suo fianco nella lotta contro Doomsday, che è costata la vita a Superman.
Gli altri soggetti coinvolti sono invece Aquaman, Flash e Cyborg.
Fra i tre solo Flash ha avuto una serie Tv a lui dedicata: per gli altri è il debutto lontano dalle strisce DC.

Migliaia di anni fa il perfido Steppenwolf e il suo feroce esercito di alieni insettoidi, attaccarono la Terra nel tentativo di espandere sempre di più il proprio potere nell'Universo, ma l'orda aliena venne respinta dalle forze congiunte di Amazzoni, Atlantidei, divinità greche, Lanterne Verdi e uomini.
Costretto a battere in ritirata, Steppenwolf lasciò indietro le tre misteriose scatole madri - un'avanzatissima tecnologia fonte del suo potere - che le forze terrestri decisero di nascondere in punti diversi del pianeta: una venne presa in custodia dalle Amazzoni, una da Atlantide e una nascosta dagli uomini in un punto imprecisato in Europa.
Avvertita la scomparsa di Superman, le scatole madri si riattivano e Steppenwolf giunge di nuovo sulla Terra assieme al suo esercito di Parademoni.
Come prima tappa l'alieno attacca Themyscira e, nonostante il grande coraggio della regina Ippolita e delle sue Amazzoni, mette le mani sulla prima scatola. La regina riesce comunque a comunicare alla figlia Diana Prince l'arrivo dell'orda aliena e Wonder Woman decide pertanto di ricongiungersi a Bruce Wayne, il vigilante Batman, che ha già avuto modo di affrontare un Parademone.
Bruce convince Diana a reclutare gli esseri eccezionali che aveva identificato in passato per formare un gruppo in grado di fermare gli alieni: Wayne recluta personalmente Barry Allen, il velocista Flash, e tenta di portare dalla sua parte anche Arthur Curry, il mezzo-atlantideo Aquaman; Diana, invece, riesce a mettersi in contatto con Victor Stone, il Cyborg.
Nonostante la titubanza iniziale, il gruppo si unisce ufficialmente quando Steppenwolf attacca Atlantide per recuperare la seconda scatola e prende in ostaggio alcune persone entrate in contatto con la terza tra cui il padre di Victor: gli ostaggi vengono salvati ma Bruce afferma che per fermare Steppenwolf è necessario riportare in vita Superman usando l'energia dell'ultima scatola, che Cyborg ha recuperato...

 

GENERE : azione, fantascienza, fantastico, avventura
REGIA : Zack Snyder
ATTORI : Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa
SCENEGGIATURA : Patrick Tatopoulos
FOTOGRAFIA : Fabian Wagner
MONTAGGIO :     David Brenner, Richard Pearson, Martin Walsh
MUSICHE: Danny Elfman
PRODUZIONE : DC Films, DC Entertainment, Warner Bros. Pictures
DISTRIBUZIONE : Warner Bros. Pictures
PAESE : Stati Uniti d'America
DURATA 120 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

MD in your language

md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: finale CL 2002/2003

(prossimamente) tutti gli highlights 2018/2019

MILAN OFFICIAL

TIFOSI

MOMENTS

Il graffio

il graffio 1

Cerca in MD

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .

UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.