iboy

iBOY

Maisie Williams non è alta, non è bella, non ha uno stile di recitazione ricercato o una tecnica impeccabile, anzi non ha proprio “stile”, appare piuttosto “rozza”, insomma non ha apparenza, né bellezza per potercene compiacere, ma…come buca lo schermo lei - pochissime!
Ce l'ha rivelata la serie TV più osannata di sempre e campione di pirataggio negli ultimi anni: Game of Thrones. Laddove inscena una vendetta lunghissima ed efferata contro tutti i nemici mortali della sua famiglia. Ha - si fa per dire - la faccia e il “fisyque du rol” della ex-bimba violata, di una personcina che ne ha già viste troppe e troppo brutte…
Ergo: è perfetta per il ruolo di Lucy, ragazza povera di un quartiere malfamato nel westend di Londra, Crawley estate.

Il teenager Tom Harvey vive in un quartiere di Londra sottomesso alle gang di strada e tira avanti solo grazie all'aiuto del migliore amico Danny, che gli regala un nuovo telefono cellulare e lo incoraggia a dichiararsi con l'amica d'infanzia Lucy, che vive lì vicino.
Lucy chiede di studiare assieme per gli esami a Tom, che accetta di buon grado. Arrivato a casa di Lucy quella sera, Tom trova il fratello Ben incosciente sul pavimento ed un gruppo di individui mascherati che uscivano dalla sua camera. Avevano violentato Lucy e registrato tutto l'accaduto.
Tom scappa cercando di chiamare la polizia, ma viene raggiunto alla testa da un colpo di pistola e cade a terra privo di conoscenza.
Si risveglia dieci giorni dopo e il dottore lo informa che frammenti del suo cellulare si sono conficcati nella sua testa in seguito al colpo di pistola.
Più tardi quel giorno Tom si accorge che può ascoltare le trasmissioni telefoniche e vedere e controllare i segnali digitali a occhio nudo.
Sfruttando queste nuove abilità, Tom risale agli aggressori di Lucy e...

 

GENERE : azione, fantascienza, fantastico, drammatico, thriller
REGIA : Adam Randall
ATTORI : Bill Milner, Maisie Williams, Jordan Bolger, Charley Palmer Rothwell, Aymen Hamdouchi
SCENEGGIATURA : Jonny Stockwood
FOTOGRAFIA : Mark Denton
MONTAGGIO : Joe Barton
MUSICHE: Max Aruj, Steffen Thum
PRODUZIONE : XYZ Films, Wigwam Films, Pretty Pictures
DISTRIBUZIONE : Netflix
PAESE : Regno Unito
DURATA 91 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.